coppacobram raccontaci qualcosa della tua santa ! !! Come va?io senza essere tester santa cruz l'ho messa 160 davanti
coppacobram raccontaci qualcosa della tua santa ! !! Come va?io senza essere tester santa cruz l'ho messa 160 davanti
coppacobram raccontaci qualcosa della tua santa ! !! Come va?
ma qui parlano tutti anche chi non l'ha mai vista dal vivo in un negozio, pensa un po'eh ho a geometria tutta fuori posto dalla forca a 160,ti conviene chiedere agli atri che hanno letto le specifiche e sanno già tutto
quindi presentano una bici nessuno l'ha provata ma si sanno solo le geometrie e si fanno 20 pagine di post inutili, e ora che è disponibile nessuno dice nulla??
Sei alto 2 cm piu' di me... come fai a pedalare in salita con 10cm di rialzi sullo sterzo? Per quanto sia bassa alla fine e' la forca che da l'altezza anteriore e non il telaio che sul cannotto in XL bene o male e' simile per tutti (110/125mm max).. usi una posizione quasi da trekking bike... molto eretta...Io la sto usando...premetto che sono 192cm e ho preso una XL...la bici va bene, ho avuto molte Santa in passato (Vpp1 e Vpp2) e questo Vpp3 mi piace di più, più plush e meno secco.
Ho difficoltà ad usare tutta l'escursione posteriore, credo a causa dei Token nel Monarch RT3 Debonair...provarò a toglierne.
Unica pecca, le geo...la taglia è piccola, hanno di aumentato le misure rispetto al Tallboy Lt vecchio, ma continuano a mio avviso a non fare le giuste proporzioni sulla XL...non si può avere un tt di 65cm e una scatola sterzo di 11cm....(ho dovuto mettere pipa da 70 di 6°, 4cm di spessori e manubrio rise 35mm...)...
Io la sto usando...premetto che sono 192cm e ho preso una XL...la bici va bene, ho avuto molte Santa in passato (Vpp1 e Vpp2) e questo Vpp3 mi piace di più, più plush e meno secco.
Ho difficoltà ad usare tutta l'escursione posteriore, credo a causa dei Token nel Monarch RT3 Debonair...provarò a toglierne.
Unica pecca, le geo...la taglia è piccola, hanno di aumentato le misure rispetto al Tallboy Lt vecchio, ma continuano a mio avviso a non fare le giuste proporzioni sulla XL...non si può avere un tt di 65cm e una scatola sterzo di 11cm....(ho dovuto mettere pipa da 70 di 6°, 4cm di spessori e manubrio rise 35mm...)...
Dai bike check spesso saltano fuori cose molto interessanti.. tipo graves che fa il tubeless con la camera tagliata... pro di specy.. rendiamoci conto
@barbasma, te che segui molto gli avvenimenti, ma graves stava cercando un Pokemon quando è stato investito sul sentiero dalla ravanel?