Santacruz Driver 8

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Veramente l'inventore del VPP è stata Outland .......

Mi permetto una domanda che non vuole essere provocatoria: ha senso paragonare il Driver 8 al VP-Free?

Quest'ultima è stata una bici eccezionale ma è come se i possesori di Switch si rammaricassero perchè hanno fatto il Flatline. Purtroppo anche i nostri miti vanno in pensione ......

Mitzkal

Biker augustus
Veramente l'inventore del VPP è stata Outland .......

Esatto.

Mi permetto una domanda che non vuole essere provocatoria: ha senso paragonare il Driver 8 al VP-Free?

Anche questo è esatto, no, non si può, per quello piango tanto così!

Quest'ultima è stata una bici eccezionale ma è come se i possesori di Switch si rammaricassero perchè hanno fatto il Flatline. Purtroppo anche i nostri miti vanno in pensione ......

La dura legge del mercato.

kaio

Biker assatanatus
Come già scritto nell'altro thread, a SC mancava (e IMHO manca) un telaio VPP in grado di colmare il vuoto tra Nomad e V10...

e non mi pare che con questo mezzo abbiano risolto un gran che, considerando pure che "l'estinto" VPfree poteva montare un deragliatore ant., allargando in maniera considerevole il suo range di utilizzo e le diverse interpretazioni di montaggio.

In breve, tutti aspettavamo il sostituto del Vpfree... ma non è ancora arrivato... chissà :medita:

bah... il V10 è una poltrona.. da rilanciare è impossibile data tutta la corsa che ha... questa sua sorella più piccola magari è un po più agiata...

:mavadaviaiciapp:mavadaviaiciapp!

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Come già scritto nell'altro thread, a SC mancava (e IMHO manca) un telaio VPP in grado di colmare il vuoto tra Nomad e V10...

e non mi pare che con questo mezzo abbiano risolto un gran che, considerando pure che "l'estinto" VPfree poteva montare un deragliatore ant., allargando in maniera considerevole il suo range di utilizzo e le diverse interpretazioni di montaggio.

Si potrebbe ovviare montando un Hammerschmidt o sbaglio?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo