Santacruz Bronson

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Esatto....ma secondo voi è metrico o no? Io sono stra contento della mia ��

no no sarà ancora in pollici, per farlo metrico devono proprio cambiare il telaio.

e comunque non so i prezzi ma mi pare che siano montate peggio. la bronson C base non ha neanche il telescopico e la bronson C S ha il monarc RT contro il fox dps che montava prima
 

peli1989

Biker urlandum
24/9/12
523
4
0
padova
Visita sito
no no sarà ancora in pollici, per farlo metrico devono proprio cambiare il telaio.

e comunque non so i prezzi ma mi pare che siano montate peggio. la bronson C base non ha neanche il telescopico e la bronson C S ha il monarc RT contro il fox dps che montava prima

infatti per fortuna ho deciso di prenderla subito va...anche perché nel kit x01 il float x è molto meglio del monarch secondo me... comunque per il metrico credo basti modificare la biella di attacco dell'ammo per creare più spazio
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
infatti per fortuna ho deciso di prenderla subito va...anche perché nel kit x01 il float x è molto meglio del monarch secondo me... comunque per il metrico credo basti modificare la biella di attacco dell'ammo per creare più spazio

si ma ancora gli ammo per il metrico non sono molto sviluppati, secondo me aspetteranno la Bronson 3.

anch'io son contento di aver preso la S AM, mi sembra che siano tutte leggermente peggio
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
comunque sia gran bici veramente...io ne sono pienamente soddisfatto!! tu come ti trovi con l'x2?
Benissimo! Purtroppo per motivi lavorativi d'estate pedalo meno e ho meno tempo per settare il float x2. Però è un gran ammo e in salita anche se dondola non è molto peggio del monarch plus. A fine anno si pensa alla forcella perché la pike non mi pare adeguata per un ammo da dh

Inviata dal mio Honor 6 plus
 

peli1989

Biker urlandum
24/9/12
523
4
0
padova
Visita sito
Benissimo! Purtroppo per motivi lavorativi d'estate pedalo meno e ho meno tempo per settare il float x2. Però è un gran ammo e in salita anche se dondola non è molto peggio del monarch plus. A fine anno si pensa alla forcella perché la pike non mi pare adeguata per un ammo da dh

Inviata dal mio Honor 6 plus

:smile::smile: eh direi di no :smile: scherzi a parte ci vedrei bene una liryk per una spesa contenuta o il top sarebbe una bella fox 36!!
 

uastick

Biker novus
25/11/08
40
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Vorrei upgradare l'ammo della mia Bronson 2013 (primo modello) con uno Rock Shox Monarch plus RC3 debonair.
Mi chiedevo quale tune fosse più consigliato sulla Bronson, se il MM o il ML (come ho visto sulle ultime Nomad).
Grazie in anticipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo