News Santa Cruz presenta la nuova Tallboy

Ian Collins

Redazione
6/17/14
1,587
84
0
Oggi, Santa Cruz Bicycles presenta la nuova Tallboy 5, la sua bici aggressiva da 29" a breve escursione. Sebbene mantenga gran parte dell'originale e le geometrie rimangano relativamente invariate, ci sono alcune modifiche indicate di seguito. Dettagli Santa Cruz Tallboy Formato ruota 29" anteriore e posteriore XS-XXL VPP Suspension Escursione...
Leggi tutto...

kiko5

Biker paradisiacus
3/10/04
6,205
152
0
47
toscana
In pratica la novità santa nelle ultime bici è il tool box sull’obliquo. Se penso che un marchio come yeti non rinnova le sue bici enduro trail da 3 4 anni mi viene da pensare che a livello di geometrie oramai siamo al capolinea.

• Like
Reactions: Barborsa

Niko9

Biker assatanatus
11/23/12
3,266
265
0
Bike
Hightower lt , tallboy, nukeproof giga, langster steel, cannondale trail 7

Maramaldo3

Biker novus
10/20/15
29
60
0
questa storia dei componenti base su bici premium e' scandaloso , forse solo Canyon e qualcun altro cerca di proporre componenti di fascia medio alta su bici da 5k e oltre.
Si chiama legge della domanda e dell'offerta....
finchè il mercato tira, i brand ne approfittano
poi le "muscolari" stanno diventando sempre più una nicchia nella nicchia, fra 2/3 anni l'80% delle mtb vendute saranno elettrificate e le muscolari diventeranno strumenti da agonisti e hipster, come le reflex analogiche

• Like
Reactions: Niko9

darionollie_

Biker ultra
5/7/08
610
171
0
Saronno (va)
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Si chiama legge della domanda e dell'offerta....
finchè il mercato tira, i brand ne approfittano
poi le "muscolari" stanno diventando sempre più una nicchia nella nicchia, fra 2/3 anni l'80% delle mtb vendute saranno elettrificate e le muscolari diventeranno strumenti da agonisti e hipster, come le reflex analogiche
Avessi detto questa cosa in un bar ti avrebbero detto di smettere coi bianchini al mattino

Maramaldo3

Biker novus
10/20/15
29
60
0
Avessi detto questa cosa in un bar ti avrebbero detto di smettere coi bianchini al mattino
aspetta e vedrai...
dove si stiano indirizzando i soldi del R/D dei brand più famosi è abbastanza chiaro ormai, e i margini esagerati sulle bici tradizionali servono a finanziare la transizione

MauroPS

Biker acciaccatus
1/29/17
3,557
2,598
0
55
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
nella vita ho provato poche bici, quindi mi chiedo sempre: ma c'è tutta sta differenza nei telai e soluzioni proposte da marchi più blasonati e quasi esoterici tipo Santa Cruz o Yeti?

• Like
Reactions: adimanto

Robibz

Biker tremendus
3/17/21
1,243
516
0
35
Bolzano
Bike
una
nella vita ho provato poche bici, quindi mi chiedo sempre: ma c'è tutta sta differenza nei telai e soluzioni proposte da marchi più blasonati e quasi esoterici tipo Santa Cruz o Yeti?
Me lo sono chiesto tante volte pure io

Andrea321

Biker marathonensis
10/1/07
4,013
1,023
0
Cesena
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
5400 euri per avere Pike base, NX, freni guide T, ma la scritta santacruz sull'obliquo ....potremmo fare copia incolla dei commenti da anni, ma tanto i fessi la comprano uguale
sempre uguali...così come i commenti dei rosiconi. Se continuano a vendere con questi prezzi e questi allestimenti hanno ragione loro, che problema c'è ? Non è che che le ebike da 8K siano montate tanto meglio

Ultimi itinerari e allenamenti