News Santa Cruz presenta la nuova Tallboy

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
In pratica la novità santa nelle ultime bici è il tool box sull’obliquo. Se penso che un marchio come yeti non rinnova le sue bici enduro trail da 3 4 anni mi viene da pensare che a livello di geometrie oramai siamo al capolinea.
 
  • Mi piace
Reactions: Barborsa

Joloh

biker maritimus
23/3/10
994
1.047
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
5400 euri per avere Pike base, NX, freni guide T, ma la scritta santacruz sull'obliquo ....potremmo fare copia incolla dei commenti da anni, ma tanto i fessi la comprano uguale
questa storia dei componenti base su bici premium e' scandaloso , forse solo Canyon e qualcun altro cerca di proporre componenti di fascia medio alta su bici da 5k e oltre.
 

Maramaldo3

Biker novus
20/10/15
43
98
0
Visita sito
questa storia dei componenti base su bici premium e' scandaloso , forse solo Canyon e qualcun altro cerca di proporre componenti di fascia medio alta su bici da 5k e oltre.
Si chiama legge della domanda e dell'offerta....
finchè il mercato tira, i brand ne approfittano
poi le "muscolari" stanno diventando sempre più una nicchia nella nicchia, fra 2/3 anni l'80% delle mtb vendute saranno elettrificate e le muscolari diventeranno strumenti da agonisti e hipster, come le reflex analogiche
 
  • Mi piace
Reactions: Niko9

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
635
197
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Si chiama legge della domanda e dell'offerta....
finchè il mercato tira, i brand ne approfittano
poi le "muscolari" stanno diventando sempre più una nicchia nella nicchia, fra 2/3 anni l'80% delle mtb vendute saranno elettrificate e le muscolari diventeranno strumenti da agonisti e hipster, come le reflex analogiche
Avessi detto questa cosa in un bar ti avrebbero detto di smettere coi bianchini al mattino
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.490
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
..
Sarebbe come avere una BMW con montate ruote e freni di una Punto.
Se lo facessero, proponendole a prezzi più bassi, ne venderebbero a camionate. dato che per molti l'essenziale è girare col bmw, non coi freni che funzionano bene. Discorso analogo per SC.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Avessi detto questa cosa in un bar ti avrebbero detto di smettere coi bianchini al mattino
Ad averla detta dieci anni fa senz'altro. Oggi l'esortazione ad abbassare il gomito sarebbe indirizzata a chi sostenesse che il futuro (commerciale ed industriale) non è nell' elettrico.
 
  • Mi piace
Reactions: cessna, ant and gmr

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
5400 euri per avere Pike base, NX, freni guide T, ma la scritta santacruz sull'obliquo ....potremmo fare copia incolla dei commenti da anni, ma tanto i fessi la comprano uguale
sempre uguali...così come i commenti dei rosiconi. Se continuano a vendere con questi prezzi e questi allestimenti hanno ragione loro, che problema c'è ? Non è che che le ebike da 8K siano montate tanto meglio
 

Classifica mensile dislivello positivo