News Santa Cruz e DSB Bonandrini si separano

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
Io porto in giro la mia Santa Cruz con una Prius vecchia di 11 anni ma mi fermo un isolato prima, mi preparo e raggiungo i soci pedalando perché mi vergogno dell'auto.
sbagli, questo perché in Italia e nel mondo moderno consideriamo le persone per quello che hanno...diamo un valore alle persone per le cagate che ci possono permetterei..ma anche non permettersi con la storia dei finanziamenti,,,.ad esempio nel mio ambiente c'è lo stereotipo dell'orologio...il Rolex...io mano lo porto l'orologio...siamo circondati da orologi..che cazzo me ne faccio dell'orologio? preferisco dedicare le risorse alla MTB ed i viaggi in MTB....e pensa che mi danno del pazzo perché ho speso quando un Rolex per una bici...
non ho mai considerato le persone per quello che hanno, ma preferisco valutare per quello che sono, quindi che ti frega della tua Prius, non vorrei manco circondarmi di persone che mi giudicano per questo, preferisco una Mtb che mi piace....girare i più possibile, panino nello zaino.
 
  • Mi piace
Reactions: tommiragno

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
sbagli, questo perché in Italia e nel mondo moderno consideriamo le persone per quello che hanno...diamo un valore alle persone per le cagate che ci possono permetterei..ma anche non permettersi con la storia dei finanziamenti,,,.ad esempio nel mio ambiente c'è lo stereotipo dell'orologio...il Rolex...io mano lo porto l'orologio...siamo circondati da orologi..che cazzo me ne faccio dell'orologio? preferisco dedicare le risorse alla MTB ed i viaggi in MTB....e pensa che mi danno del pazzo perché ho speso quando un Rolex per una bici...
non ho mai considerato le persone per quello che hanno, ma preferisco valutare per quello che sono, quindi che ti frega della tua Prius, non vorrei manco circondarmi di persone che mi giudicano per questo, preferisco una Mtb che mi piace....girare i più possibile, panino nello zaino.
Ehm, ero ironico....
 

barbasma

Biker dantescus
Santa non fa le bici piu' care, per niente

Avete visto i listini di una specy sworks?

Si pensa che santa sia cara perche' il solo telaio costa come una bici intera di altre marche, ma marche dove il telaio te lo regalano pur di darti la bici intera...

Ma il solo telaio trek o specy costa uguale

Per altro santa da qualche anno vende bici intere con allestimenti e costi al pari delle marche generaliste

La questione e' che di solito chi allestisce un telaio santa ci mette ruote enve, appoggi enve sospensioni fox factory e fai subito ad arrivare a 9000... perche' una santa allestita base e' come comprare la mercedes meno costosa senza optional...


Ma se allestisco una trek slash come quella dei lupato tutta ohlins... mica costa molto meno...

Quindi tutta quest'aura di Santa che vi eleva socialmente.. lasciamola perdere va...se vi elevate socialmente al prezzo di una panda... rimanete/niamo dei barboni comunque...anche se li spendete per una bici..
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quindi tutta quest'aura di Santa che vi eleva socialmente.. lasciamola perdere va...se vi elevate socialmente al prezzo di una panda... rimanete/niamo dei barboni comunque...anche se li spendete per una bici..
Considera che c'è si considera "elevato" (socialmente e moralmente) perchè può appiccicare un'adesivo che rappresenta una mela sulla propria auto...
 
  • Mi piace
Reactions: barbasma

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo