serviva spazio per metterci la santacruza proposito perché hai comprato la C3 Picasso e non la Panda
serviva spazio per metterci la santacruza proposito perché hai comprato la C3 Picasso e non la Panda
La Canyon, ho la Canyon...serviva spazio per metterci la santacruz
avevo colto, era per stare in topic.La Canyon, ho la Canyon...
Se divento bauscia, Cayenne e Santa Cruz...poi mai dire mai, chissà che non mi diventi baùscia
Dopo la Cantù che conta, la Cantù che compra Santa Cruz....avevo colto, era per stare in topic.
poi mai dire mai, chissà che non mi diventi baùscia
almeno una Tesla!!!Se divento bauscia, Cayenne e Santa Cruz
Io porto in giro la mia Santa Cruz con una Prius vecchia di 11 anni ma mi fermo un isolato prima, mi preparo e raggiungo i soci pedalando perché mi vergogno dell'auto.almeno una Tesla!!!
Le consegnassero....almeno una Tesla!!!
Quella è la Sportster, la bici non c'entrasta arrivando, è in viaggio
Vedi l'allegato 250587
Del resto il 90% delle argomentazioni si può riassumente in "i distributori sono dei ladri" oppure in "chi non ha la Santa è un poveraccio"...minkia, questo 3d sta diventando come quello del deca...
sbagli, questo perché in Italia e nel mondo moderno consideriamo le persone per quello che hanno...diamo un valore alle persone per le cagate che ci possono permetterei..ma anche non permettersi con la storia dei finanziamenti,,,.ad esempio nel mio ambiente c'è lo stereotipo dell'orologio...il Rolex...io mano lo porto l'orologio...siamo circondati da orologi..che cazzo me ne faccio dell'orologio? preferisco dedicare le risorse alla MTB ed i viaggi in MTB....e pensa che mi danno del pazzo perché ho speso quando un Rolex per una bici...Io porto in giro la mia Santa Cruz con una Prius vecchia di 11 anni ma mi fermo un isolato prima, mi preparo e raggiungo i soci pedalando perché mi vergogno dell'auto.
Ehm, ero ironico....sbagli, questo perché in Italia e nel mondo moderno consideriamo le persone per quello che hanno...diamo un valore alle persone per le cagate che ci possono permetterei..ma anche non permettersi con la storia dei finanziamenti,,,.ad esempio nel mio ambiente c'è lo stereotipo dell'orologio...il Rolex...io mano lo porto l'orologio...siamo circondati da orologi..che cazzo me ne faccio dell'orologio? preferisco dedicare le risorse alla MTB ed i viaggi in MTB....e pensa che mi danno del pazzo perché ho speso quando un Rolex per una bici...
non ho mai considerato le persone per quello che hanno, ma preferisco valutare per quello che sono, quindi che ti frega della tua Prius, non vorrei manco circondarmi di persone che mi giudicano per questo, preferisco una Mtb che mi piace....girare i più possibile, panino nello zaino.
Del resto il 90% delle argomentazioni si può riassumente in "i distributori sono dei ladri" oppure in "chi non ha la Santa è un poveraccio"...
Stai citando considerazioni fuori dal loro contesto.
Prendo atto che Porsche è la nuova Santa Cruz. Chi tocca muore
Considera che c'è si considera "elevato" (socialmente e moralmente) perchè può appiccicare un'adesivo che rappresenta una mela sulla propria auto...Quindi tutta quest'aura di Santa che vi eleva socialmente.. lasciamola perdere va...se vi elevate socialmente al prezzo di una panda... rimanete/niamo dei barboni comunque...anche se li spendete per una bici..
Considera che c'è si considera "elevato" (socialmente e moralmente) perchè può appiccicare un'adesivo che rappresenta una mela sulla propria auto...
E pure mozzicata...e pure mozzicata!