San Silvestro bike a Villa Pamphili (era: 31-12-06 Famo un bel giro cittadino?)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
penso che per l'ora di pranzo possa andar bene...però la ciclabile che p..lle!!!
allora è meglio sgambare al centro...villa borghese, pincio, gianicolo ecc..se ti va ci si potrebbe incontrare a piazza del popolo, verso le 12.40.
così nel frattempo faccio colazione con un panino con salsiccia di cinghiale e pane casareccio!!!
Mario


PS Scusa ma ho anticipato un pò, perchè alle 14.30 al max vorrei essere a casa ...mi sono messo d'accordo con un mio amico per andare alle Terme dei Papi a Viterbo...per fare una libidinosa grotta termale + piscina a 50 gradi!!!

e si carissimo...ma tu le cose le devi dire prima...:sculacci:
Per caso ti riferivi a oggi?...:sumo:
a me lo devi dire in ANTICIPO!!!!:sculacci: :sculacci: :sculacci:
oggi non posso ...ho già un impegno...:mrgreen:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Le foto non ce le ho più. Cancellate per errore.
ATTENZIONE!!!

Se dopo aver cancellato le foto, non hai fatto altre foto sulla stessa memory card ed hai un programma tipo "Easy recovery" puoi recuperare le foto cancellate ;-). Se hai fatto nuove foto sulla stessa memory card dopo aver cancellato le vecchie foto, purtroppo hai perduto tante vecchie foto quante nuove foto hai fatto :-(

Ecco il link alla versione Trial di Easy Recovery, guarda se riesci a recuperare le tue foto con questa, io ho un amico che ha la versione completa e devo dire che a me questo programma ha dato una salvata parecchie volte: http://www.ontrack.com/include/docu...load.ontrack.com/freedownloads/ERPROT_610.exe
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ATTENZIONE!!!

Se dopo aver cancellato le foto, non hai fatto altre foto sulla stessa memory card ed hai un programma tipo "Easy recovery" puoi recuperare le foto cancellate ;-). Se hai fatto nuove foto sulla stessa memory card dopo aver cancellato le vecchie foto, purtroppo hai perduto tante vecchie foto quante nuove foto hai fatto :-(

Ecco il link alla versione Trial di Easy Recovery, guarda se riesci a recuperare le tue foto con questa, io ho un amico che ha la versione completa e devo dire che a me questo programma ha dato una salvata parecchie volte: http://www.ontrack.com/include/docu...load.ontrack.com/freedownloads/ERPROT_610.exe


Bravo super...:-?
Dai Geppone...RECUPERA le foto......:-?
:mrgreen:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie Super.
Ho provato ma mi dice ad un certo punto :
"Ma che voi recuperà. Fanno schifo ste foto."
e va in schermata blu winzozz.
o-o
Mi dispiace che tu non sia riuscito a recuperare le foto... per quanto possano essere venute male, le foto sono sempre dei ricordi ed è un peccato che vengano cancellate... :-(
 
Mi dispiace che tu non sia riuscito a recuperare le foto... per quanto possano essere venute male, le foto sono sempre dei ricordi ed è un peccato che vengano cancellate... :-(

mah...secondo le mie cognizioni tecnico-informatiche, quando l'amato programma di recupero ha visto le immagini di Alexx in bici ha fatto la sua scelta:mrgreen: :))): :))): :))): :))):
 
e si carissimo...ma tu le cose le devi dire prima...:sculacci:
Per caso ti riferivi a oggi?...:sumo:
a me lo devi dire in ANTICIPO!!!!:sculacci: :sculacci: :sculacci:
oggi non posso ...ho già un impegno...:mrgreen:

Cara Supermod, avevi detto tu che oggi eri libera!!!...comunque non ti sei persa nulla, perchè ho fatto un giretto brevissimo (30 km) a Tor S.Giovanni, perchè dovevo partire per Viterbo dove avevo appuntamento con la mia amata ...Grotta termale!!!:-?
Peraltro, mi sono fermato un paio di volte a controllare se la ruota anteriore girava bene, perchè mi sembrava incollata all'asfalto..in realtà ero io che non andavo...con 3 kg in più!!!:
sumo: :zapalott:
Domattina esco con Gerri per un giraccio in centro (alle 09.30 app.to a Piazza Bologna) ...se tu e chicchessia vi volete aggregare...ci fa senz'altro piacere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo