San Silvestro bike a Villa Pamphili (era: 31-12-06 Famo un bel giro cittadino?)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
anche io fra poco sono pronta...:mrgreen: ...mi sa che conviene portarci un k-way....tacci...stamane era tutto azzurro...e ora le nuvole....:cry:
vabbè fra poco vado.....dolorante ma vado...(spero:mrgreen: )
 
M

mares

Ospite
Se riuscirò a studiare un po' domattina presto, forse anche io domani sarò a Villa Pamphili, non con la bici che in questo periodo è perfettamente pulita e in letargo in camera mia, ma con il cane (che non fa una passeggiata da diverso tempo). Quindi se vi vedrò passare vi saluterò da lontano, cercando di evitare che il cane possa accorgersi che vi sto salutando :mrgreen:
Ma perché non gli dai un po' di quei veleni che studi? o-o
 
M

mares

Ospite
Eravamo in 10 adesienti:

Gargasecca
Tostarello
Mares
Marco pedalaveloce
SHT
Sparv + amico
Alexxangel
Matts
Geppo

ci siamo sbizzarriti nei soliti spottini e nei giretti più pedalati, qualche saliscendi, le scale e le scalette...
Insomma ce la siamo presa un po' comoda, ma era un'occasione per stare insieme anche in un giorno di festa.

Tanti auguri a tutti, bikers e famiglie o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.122
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccoci di ritorno, e già satolli, dalla pedalata di San Silvestro.....

simpatica uscita, ecco le foto di gruppo al laghetto di villa Pamphili o-o







un saluto a Federico, simpatico biker romano ormai trasferitosi a Bratislava, con cui abbiamo pedalato nella prima parte del giro, ora è a conoscenza del forum e chissà che non sia il modo di rimanere in contatto! :-)

felice 2007 a tutti!

:bum-bum-:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ebbene si, è stata una bella uscita...più che altro una occasione per vederci tutti e farci gli auguri di buon anno....
Io devo dire che forse ho osato chiedere un po' troppo al mio fisico, che stanco gia' dei 53 km di ieri, oggi mi ha lanciato qualche extrasistola quà e là facendomi stare non troppo tranquilla....cmq ...come dicevo a un amico, l'età c'è...che voi fà?...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Auguri a tutti quanti ......o-o o-o o-o

Ps. chi ha le foto le metta...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ma perché non gli dai un po' di quei veleni che studi? o-o
:smile: :smile: :smile:

Poverino, anche se è un cane feroce ci sono affezionato :-)

Belle le foto sul ponticello del laghetto di Villa Pamphili!

Sono andato a Villa Pamphili sul tardi verso le 11:00, ma non vi ho incontrato, vorrà dire che userò il forum per darvi gli Auguri:

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
tornato anke io... TOTALIZZANDO 78 KM !!! :mrgreen:

Bè...c'è un retroscena... al ritorno me sò deciso de tajamme i capelli, allora ho gironzolato finkè un bravo barbiere m'ha ammesso nel locale, solo ke apriva alle 15:00 e quindi ho continuato a gironzolare un pò :mrgreen:

Ho passato una simpatica giornata divertente, sono sempre più convinto di volere una full (SE TOSTARELLO CONTINUA A GIRAMME INTORNO CO L'ENDURO PERO' !!! :-? )

AUGURONI A TUTTI !!!!!!!!o-o
 
eccoci di ritorno, e già satolli, dalla pedalata di San Silvestro.....

simpatica uscita, ecco le foto di gruppo al laghetto di villa Pamphili o-o







un saluto a Federico, simpatico biker romano ormai trasferitosi a Bratislava, con cui abbiamo pedalato nella prima parte del giro, ora è a conoscenza del forum e chissà che non sia il modo di rimanere in contatto! :-)

felice 2007 a tutti!

:bum-bum-:

Siete proprio bikers insaziabili...(Geppo in entrambi i sensi!! o-o )
COMPLIMENTI A TUTTI!!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
.."chicchessia" verrebbe pure...specie se su bitume...ma dovrebbe non lavorare.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sempre "chicchessia" al limite potrebbe farsi "solo" misera una ciclabilata nell' ora di pranzo...:))): :))): :))): ..altro che Ostia....

PS. cmq qualche bella uscita "bitumara" possiamo sempre accordarci per qualche fine settimana in cui sono libera...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

o-o
 
.."chicchessia" verrebbe pure...specie se su bitume...ma dovrebbe non lavorare.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sempre "chicchessia" al limite potrebbe farsi "solo" misera una ciclabilata nell' ora di pranzo...:))): :))): :))): ..altro che Ostia....

PS. cmq qualche bella uscita "bitumara" possiamo sempre accordarci per qualche fine settimana in cui sono libera...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

o-o

penso che per l'ora di pranzo possa andar bene...però la ciclabile che p..lle!!!
allora è meglio sgambare al centro...villa borghese, pincio, gianicolo ecc..se ti va ci si potrebbe incontrare a piazza del popolo, verso le 12.40.
così nel frattempo faccio colazione con un panino con salsiccia di cinghiale e pane casareccio!!!
Mario


PS Scusa ma ho anticipato un pò, perchè alle 14.30 al max vorrei essere a casa ...mi sono messo d'accordo con un mio amico per andare alle Terme dei Papi a Viterbo...per fare una libidinosa grotta termale + piscina a 50 gradi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo