San Silvestro bike a Villa Pamphili (era: 31-12-06 Famo un bel giro cittadino?)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
Continuo con gli OT (siate clementi con un povero infortunato): Peppò, mi sa che dopo il 7 io e te dovremo farci qualche corso di recupero.. almeno per capire il davanti della bici quale sia!!
Guarda che il buon Peppone sta andando a lavorare in bici (con quale delle 3?)
 
M

mares

Ospite
Ciao Riccardo,

se per voi va bene verrei anch'io direttamente in bike a villa Pamphili , dove ci si vede ?

A che ora ? Illuminami .
:capitani:
Bentornato Pierfilippo, potrebbe andare bene grosso modo ore 10,30 c/o ingresso di via vitellia? Così ci vedialo tutti lì?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
per Ale - ancora non abbiamo stabilito il posto dove vederci, ma sarebbe carino se ci veniste incontro all'ingresso di via vitellia alle 10,30 o-o

ma figurati...se mi sveglio presto posso venire anche alla metro...tanto il bitume è il mio elemento...:mrgreen:
Certo spero di non svegliarmi domani mattina distrutta dai dolori dei tanti km macinati oggi, perchè di uscire mi và un sacco...non ho mai fatto due uscite "Serie" consecutivamente....o-o

Quindi o vi vengo incontro o ci vediamo a via vitellia alle 10,30..o-o
 

Simoncelli

Biker popularis
16/10/06
88
0
0
Roma
Visita sito
Ok...allora...all'uscita del trenino verso le ore 9.45....;-)

Cmq....io normalmente sono molto puntuale...è che quando esco con la bici ci vuole tanto x i ''preparativi''....cmq....considera che il trenino dalla fermata di casa a Piramide ci mette 20 minuti precisi...io alla metro almeno 15....tra arrivo in fermata, biglietto e discesa verso il binario...se poi è appena passata devo aspetta altri 15 minuti...quindi...x questo ti dicevo a quell'ora...in maniera tale che esco da casa x le ore 9.00-9.05....e poi....qui fa freddo...stammattina SImo tornava dalla notte e il termometro dell'auto alle ore 7.30 segnava 0°.......:zapalott:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
così domani provo l'attacco manubrio nuovo, montato in pratica con una vite sola :mrgreen:

E poi ho avvicinato un pokino la sella...bò, vediamo le nuove impostazioni come vanno :-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.122
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao Riccardo,

se per voi va bene verrei anch'io direttamente in bike a villa Pamphili , dove ci si vede ?

A che ora ? Illuminami .
:capitani:

oh che bello, bentrovato o-o

allora mi sa che anche io, con Alex e PierFilippo andrò all'ingresso di via vitellia (di fronte a via donna olimpia) alle 10.30.

p.s. appena dentro villa pamphili naturalmente
 
M

mares

Ospite
Scusa Ric, non avevo capito.
Se ti vuoi unire al truppone che parte da Piramide alle 9,45 ci fa piacere o-o
Mimmuzzo, io dicevo che verrei anche io con te a prendere gargasecca alla metro, tanto mi sveglio presto, però non ho capito dov'è il luogo d'incontro?

o-o
aggiornata lista degli adesienti:

Gargasecca
Tostarello
Mares
Marco pedalaveloce
SHT
Sparv
Alexxangel
Matts
Ricky (?)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Se riuscirò a studiare un po' domattina presto, forse anche io domani sarò a Villa Pamphili, non con la bici che in questo periodo è perfettamente pulita e in letargo in camera mia, ma con il cane (che non fa una passeggiata da diverso tempo). Quindi se vi vedrò passare vi saluterò da lontano, cercando di evitare che il cane possa accorgersi che vi sto salutando :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo