San Silvestro bike a Villa Pamphili (era: 31-12-06 Famo un bel giro cittadino?)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
Propongo un giro tranquillo per domani, evitiamo di prendere la macchina e cerchiamo di tornare per pranzo.

Proposte:
Appialonga (con eventuali integrazioni)
Villa Pamphili
Villa Ada
.........
Si accettano proposte o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.122
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
villa pamphili :mrgreen: :))):

non perchè sia vicina, ma perchè penso valga la pena, poi interessava anche a gargasecca o-o

p.s. avevo già caricato la giallona in auto per decima, mi toccherà tirarla fuori :mrgreen: :))):
 
M

mares

Ospite
Io Adesio.....verrei davvero con la metro...e scenderei a San Paolo o Piramide.....dove conviene??
decidiamo prima il posto o-o

villa pamphili :mrgreen: :))):

non perchè sia vicina, ma perchè penso valga la pena, poi interessava anche a gargasecca o-o

p.s. avevo già caricato la giallona in auto per decima, mi toccherà tirarla fuori :mrgreen: :))):
lascia la giallona che ti diverti di più :fatti-so:

Che ne dite di villa ada?
 
M

mares

Ospite
Ok...villa pamphili...io scenderei a SanPaolo....a che ora??
E dove mi verreste a prendere??
Ore 9,30 su viale marconi, c/o piazzale dell'oratorio?
Esci dalla metro e prendi la stada in salita, incroci viale marconi e giri a destra sul marciapiedi, sbuchi su uno spiazzo / parcheggio / incrocio, vicino inizia ponte marconi, ti veniamo a prendere lì.
Ovviamente con Tosty ci vediamo in villa.
o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.042
9.003
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ok...sotto al gabiotto dei vigili....diciamo al semaforo che è davanti a Ponte Marconi...certo...le 9.30 è presto...famo alle 10.00....;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.122
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ore 9,30 su viale marconi, c/o piazzale dell'oratorio?
Esci dalla metro e prendi la stada in salita, incroci viale marconi e giri a destra sul marciapiedi, sbuchi su uno spiazzo / parcheggio / incrocio, vicino inizia ponte marconi, ti veniamo a prendere lì.
Ovviamente con Tosty ci vediamo in villa.
o-o

la mattina verrei anche io, se solo capissi dov'è l'appuntamento (piazzale dell'oratorio è al centro vicino via del corso?!?!?) :zapalott:

al ritorno però non posso altrimenti faccio troppo tardi :fatti-so:

cerrrto che porto la giallona :))):
 
M

mares

Ospite
ok...sotto al gabiotto dei vigili....diciamo al semaforo che è davanti a Ponte Marconi...certo...le 9.30 è presto...famo alle 10.00....;-)
ti ho detto apposta 9,30, prevedendo il ritardo, ormai ti conosco, ma non troppo tardi che voglio tornare per pranzo.
Ma che fai scendi a piramide e poi cambi? ti conviene arrivarci in bici 500 m di via ostiense... o-o
 
M

mares

Ospite
Lista degli adesienti:
Gargasecca
Tostarello
Mares
Marco pedalaveloce
SHT (?)
Ricky (?)
Alexxangel (?)
.........

Appuntamento a piramide ore 9,45
A villa Pamphili ore 10,30

o-o
 
M

mares

Ospite
Riccardo, sveglia!!! ancora a pensare al fango sulfureo che si mangia i telai e divora le catene?
Certo che vieni pure tu...
L'appuntamento per noi è a viale marconi o a piramide, come viene meglio a garga. Con te ci vediamo dirett. a villa.
la mattina verrei anche io, se solo capissi dov'è l'appuntamento (piazzale dell'oratorio è al centro vicino via del corso?!?!?) :zapalott:

al ritorno però non posso altrimenti faccio troppo tardi :fatti-so:

cerrrto che porto la giallona :))):
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Lista degli adesienti:
Gargasecca
Tostarello
Mares
Marco pedalaveloce
SHT (?)
Ricky (?)
Alexxangel (?)
Matts
.........

Che strada fate? così ci incontriamo..
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ammazza...mi allontano un attimo dal pc e si scatena il "putiferio" :mrgreen: ...
Ok per me va bene qualsiasi di queste..e nello specifico se avete deciso
per villa pamphili va benissimo...(FINALMENTE NON PRENDERO' LA MACCHINAAAAAAAAA:yeah!: :yeah!: )..
Ovviamente non vengo a piramide ma direttamente in villa...ma dove?..al bar vicino al cavalcavia come la volta scorsa?...o-o

PS. pero' al più presto propongo di rifare l'appialonga...sarà che è stata la mia prima uscita con tutti voi e allora ci sono affezionata...:romeo:

Lista degli adesienti:
Gargasecca
Tostarello
Mares
Marco pedalaveloce
SHT (?)
Ricky (?)
Alexxangel
Matts
 
D

dolomia

Ospite
PS. pero' al più presto propongo di rifare l'appialonga...sarà che è stata la mia prima uscita con tutti voi e allora ci sono affezionata...:romeo:

Piccolo OT: l'appialonga in versione 4 parchi ve la propongo io! per quando risarò in pedale; attorno al due febbraio, magari, e con pranzo sociale incluso.
 
M

mares

Ospite
andata !

Sarò alle 9:30-9:45 a piramide...ma dove di preciso?
all'uscita della roma - ostia

per Matts. facciamo l'ostiense / ponte di ferro / inizio portuense / ... / donna olimpia e entriamo da via vitellia.

per Ale - ancora non abbiamo stabilito il posto dove vederci, ma sarebbe carino se ci veniste incontro all'ingresso di via vitellia alle 10,30 o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.122
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
andata !

Sarò alle 9:30-9:45 a piramide...ma dove di preciso?

aggiornata lista degli adesienti:
Gargasecca
Tostarello
Mares
Marco pedalaveloce
SHT
Ricky (?)
Alexxangel
Matts


Mimmuzzo, io dicevo che verrei anche io con te a prendere gargasecca alla metro, tanto mi sveglio presto, però non ho capito dov'è il luogo d'incontro?

o-o
 
D

dolomia

Ospite
Ciao ragazzi,come già ho inviato il MP ad alcuni di voi domani lavoro il 7 gennaio anche :cry:ma il 1 gennaio e il 6 no.:mrgreen:

Continuo con gli OT (siate clementi con un povero infortunato): Peppò, mi sa che dopo il 7 io e te dovremo farci qualche corso di recupero.. almeno per capire il davanti della bici quale sia!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo