• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salzkammergut Trophy

bikersgiant

Biker grossissimus

A me sinceramente preoccupa il tratto di 0,88km al 2,159% ci sono troppi decimali, ma mi farò forza
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
x la comitiva marchigiana in pullman: vi avanzerebbe un posto in pullman x la sola andata? (con 1 zaino, al max 1 borsone, ma senza bici!). Fareste fermata in zona VE/MEstre?

Mi basta solamente raggiungere Bad Goisern nella giornata di venerdì... visto che altrimenti arriverei a notte fonda...

x andrea.mate: ti ho mandato un MP....

Help... salvatemi la Salz...
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
Ma mi dite come cacchio si fa a vedere l'elenco complessivo degli iscritti italiani per ogni percorso? A me fan vedere solo se chiami il singolo nome, ma una volta ho visto tutto l'elenco degli iscritti divisi per percorso


nella prima casella trovi il percorso (in alto ci sono anche le classificazioni) e un box in centro la nazionalità (default AUT)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
nella prima casella trovi il percorso (in alto ci sono anche le classificazioni) e un box in centro la nazionalità (default AUT)

si ma se metto ITA e percorso Classic mi dovrebbe far vedere tutti gli iscritti italiani invece non mi tira fuori nulla, se invece metto il mio cognome e percorso classic e nazione ITA allora mi fa vedere il mio nome, se a posto del mio nome metto su team CINGOLI mi fa vedere tutti quelli ded GS Avis Cingoli. Ma se voglio vedere tutti gli Italiani sul percorso da 114 km non me li fa vedere
 

bikersgiant

Biker grossissimus

gLI ART DIRECTOR DELLA SITUAZIONE SONO CICINO E ANDREA.MATE E' CON LORO CHE DEVI PARLARE
 

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
[url]http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-europa?citta=Bad+Goisern[/URL]

Le probabilità di acqua ormai sono assicurate a meno di un miracolo......

Cavoli!!! Proprio pessime queste previsioni.

La mia idea sarebbe quella di fare il lunghissimo ma se queste previsioni vendono confermate non ci andrò. Non vorrei ripetere l'esperienza montello al quandrato.

Non temo tanto per la pioggia addosso che si sa alla fine nemmeno la senti dopo un po. Ma per il mezzo.

Aspetto ancora un po poi se confermano in bocca al lupo per chi ci va ma io resto in Italia.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
gLI ART DIRECTOR DELLA SITUAZIONE SONO CICINO E ANDREA.MATE E' CON LORO CHE DEVI PARLARE

sentito andrea... mi raccattate in zona mestre-venezia sulle 6-7...

in vista di Padova mi farà un fischio e tempo che arrivate io sono pronto! zona tangenziale o passante si decide al momento in base all'isprazione dell'autista

mi raccomando però... non addormentatevi!!!
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
avrai il falò acceso?


no a quell'ora dovrebbe essere già un po' chiaro..

dove mi raccattate lo saprò domani mattina... mi metto d'accordo con andrea e l'autista se a Mestre in tangenziale (autogrill alla prima uscita della tangenziale, Marghera) oppure lungo il passante, al nuovissimo casello di SPINEA (prima uscita che trovate sul nuovo tratto).

Tenete conto che a fare il passante si allunga di almeno 20 minuti...

Dai ci si vede domattina all'alba... Oh.. ricordatevi di raccattarmi!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo