Salzkammergut Trophy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
Sta volta mi sa che ho fatto proprio bene ad aspettare fino all'ultimo prima di iscrivermi. :smile:

Con questo tempo rimando al prossimo anno. :medita:

In bocca al lupo a chi la farà. :celopiùg:

Mai mollare!!! Mi raccomando e che la forza sia con voi!!! :il-saggi:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ragazzi non ho mai scritto niente qui per 'rispetto e stima' di chi parteciperà! Ma ora mi sembra doveroso un augurio!
Forza a tutti i partecipanti della Salz!!! Attendo con ansia i resoconti al Vostro arrivo!:celopiùg:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
nell'Extreme dovrebbe esserci anche una donzella di nome Lorenza Menapace.....un discreto missile con una bici con i ruotoni......
FORZA A TUTTI!!!!!!
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Volevo fare un "IN CULO ALLA BALENA" a tutti coloro che parteciperanno alla Salz.
Tenete alto il nome del Forum ed attendo qualche particolare sulla gara al vostro ritorno.
Di nuovo " in culo alla balena".
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, ma io è dal 2005 (ultima mia partecipazione alla Salz) che dico sempre l'anno prossimo ci sarò...
Nel 2006 è nata Matilde, e ancora devo riprendermi... :zapalott:
Comunque l'intenzione per il 2010 rimane. :-?
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
a parte rifare un imbocca al lupo....
il prossimo anno già si son sbilanciati tu, 44x11,criskey, xtrncpb, io..........dai si rifà un bel gruppo anche la prossima edizione :duello:

io confermo la mia partecipazione 2010, trascinerò sicuramente Grace (lei forse i 100), e forse un paio di amici.......ma io ci sarò!!
Quest'anno non avrei potuto con una gamba sola.:scassat:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ho gia detto dove lavoro che il prossimo anno mi serve una settimana di ferie a luglio e poche pugnette, quindi vi dico che anke TEORA ci sarà,

p.s: stamattina ore 6,30 mentre ero in autostrada per recarmi al lavoro mi ha telefonato achille, erano a mestre a recuperare mtb biker in zona tangenziale, da qull'oa non ho combinato + un ca..o.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Stanotte alle 3 c'è stato un violento temporale, qui a Milano.
Mi sono alzato per chiudere le finestre, che sbattevano per la corrente d'aria.
Ho pensato che qualcuno dei forumendoli, a Bad Goisern, era già sveglio o lo sarebbe stato di lì a poco.
E adesso stanno già correndo da 2h42min... :i-want-t:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ore 12,28 news ricevute telefonicamente da mtb biker, praticamente in austria è un disastro, mi ha appena detto che siamo ai livelli della dsb 2004 (quella della nevicata9 ci sono 8 gradi, diluvia da stanotte, parecchi gia i ritiri, l'unico del lungo di cui ancora non si sa nulla è achille, non so kill wild &co. se sono ancora in gara.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo