no dai... adesso dicono che quando parti tu (alle 5) sarà poco nuvoloso... poi però verrà giù il finimondo!
La tattitca di gara...pardon marcia forzata.... prevede una copertura a base di grasso di foca per cm 5 su tutta la pelle....
no dai... adesso dicono che quando parti tu (alle 5) sarà poco nuvoloso... poi però verrà giù il finimondo!
La tattitca di gara...pardon marcia forzata.... prevede una copertura a base di grasso di foca per cm 5 su tutta la pelle....
Dati delle salite del 100km. estrapolati dalla traccia GPS:
Prima salita: (dopo la partenza)
10km. 8,47%
Seconda salita: (al km 18)
4,2km. 7,23%
Terza salita: (da Hallstadt, km.57)
2,93km. 19,45% (ma che roba è?!?!?!?! XTR illuminaci tu...)
Quarta salita: (dal km. 63)
7,87km. 9,14%
Quinta e ultima salita: (dal km 87)
4,99km. 8,83%
per la precisione divisi in:
3,02km. 10,16%
0,88km. 2,159%
1,09km. 10,55%
Ma mi dite come cacchio si fa a vedere l'elenco complessivo degli iscritti italiani per ogni percorso? A me fan vedere solo se chiami il singolo nome, ma una volta ho visto tutto l'elenco degli iscritti divisi per percorso
mi permetto di aggiungere che se il grasso è umano, ne basta anche meno.........
nella prima casella trovi il percorso (in alto ci sono anche le classificazioni) e un box in centro la nazionalità (default AUT)
secondo ma adesso le previsioni sono un pò meglio.... se rimane così partiamo all'asciutto e con 16° (fattore determinante la temperatura). dopo le 8.00 facesse quello che vuole!!!
x la comitiva marchigiana in pullman: vi avanzerebbe un posto in pullman x la sola andata? (con 1 zaino, al max 1 borsone, ma senza bici!). Fareste fermata in zona VE/MEstre?
Mi basta solamente raggiungere Bad Goisern nella giornata di venerdì... visto che altrimenti arriverei a notte fonda...
x andrea.mate: ti ho mandato un MP....
Help... salvatemi la Salz...
[url]http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-europa?citta=Bad+Goisern[/URL]
Le probabilità di acqua ormai sono assicurate a meno di un miracolo......
gLI ART DIRECTOR DELLA SITUAZIONE SONO CICINO E ANDREA.MATE E' CON LORO CHE DEVI PARLARE
sentito andrea... mi raccattate in zona mestre-venezia sulle 6-7...
in vista di Padova mi farà un fischio e tempo che arrivate io sono pronto! zona tangenziale o passante si decide al momento in base all'isprazione dell'autista
mi raccomando però... non addormentatevi!!!
sentito andrea... mi raccattate in zona mestre-venezia sulle 6-7...
in vista di Padova mi farà un fischio e tempo che arrivate io sono pronto! zona tangenziale o passante si decide al momento in base all'isprazione dell'autista
mi raccomando però... non addormentatevi!!!
avrai il falò acceso?