Salzkammergut Trophy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
perchè al 99% quelli della 210 km dovremo aspettarli fino alle 21:spetteguless:

HOPS!!!

Rileggendo il programma della "gita":

• Ritorno da Bad Goisern h 13.00 del 19 luglio 2009...

vuol dire che si arriva da Bad Goisern la domenica alle 13.00 e non che si parte da Bad Goisern la domenica alle 13.00!!!

Questo vuol dire che finita la gara montiamo in pullman e ci facciamo il viaggio di ritorno!!!

Credo che le 21.00 come orario di partenza sia molto ottimistico.
 

achille

Biker grossissimus
HOPS!!!

Rileggendo il programma della "gita":

• Ritorno da Bad Goisern h 13.00 del 19 luglio 2009...

vuol dire che si arriva da Bad Goisern la domenica alle 13.00 e non che si parte da Bad Goisern la domenica alle 13.00!!!

Questo vuol dire che finita la gara montiamo in pullman e ci facciamo il viaggio di ritorno!!!

Credo che le 21.00 come orario di partenza sia molto ottimistico.

No no ... non parlavo della partenza da Bad Goisern... ma dall'Italia :-)
 

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
No no ... non parlavo della partenza da Bad Goisern... ma dall'Italia :-)

La partenza per l'andata mi preoccupa relativamente, anche se il viaggio non sarà riposante e ci toccherà una levataccia avremo la notte seguente per riposare ma dopo aver pedalato 15-16 ore, se tutto va bene, farsi un viaggio in pullman sarà un'agonia.
Sinceramente avevo frainteso il programma della "gita" ma ormai siamo in ballo...
 

achille

Biker grossissimus
La partenza per l'andata mi preoccupa relativamente, anche se il viaggio non sarà riposante e ci toccherà una levataccia avremo la notte seguente per riposare ma dopo aver pedalato 15-16 ore, se tutto va bene, farsi un viaggio in pullman sarà un'agonia.
Sinceramente avevo frainteso il programma della "gita" ma ormai siamo in ballo...

Quale notte seguente??????????? ci si alza alle 3.30! Partenza alle 5!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
HOPS!!!

Rileggendo il programma della "gita":

• Ritorno da Bad Goisern h 13.00 del 19 luglio 2009...

vuol dire che si arriva da Bad Goisern la domenica alle 13.00 e non che si parte da Bad Goisern la domenica alle 13.00!!!

Questo vuol dire che finita la gara montiamo in pullman e ci facciamo il viaggio di ritorno!!!

Credo che le 21.00 come orario di partenza sia molto ottimistico.

Ma no che dite, la ripartenza dovrebbe essere domenica pomeriggio che accidenti vi viene in mente, io domenica mattina sonno profondo, se Cicino solo ci prova a farci svegliare presto gli stacco la testa e gli faccio levare la cittadinanza di Cingoli. :rosik::rosik::rosik:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Comunque a me han detto che domenica mattina si sta a Bad Goisern, quindi tranquilli, piuttosto che coperture compro questa settimana? Le mie Tioga Blue Dragon sono oramai semislick per cui le devo sostituire.
Schwalbe Nobby Nick
Schwalbe Racing Ralph
Geax Saguaro
in settimana le devo comprare, io prediligo sempre la sezione da 2.10, ovviamente io le uso con camera d'aria.
La settimana scorsa porca miseria volevo comperare le Geax Saguaro dove ho acquistato il garmin edge 705, ma mi sono confuso ed ho comperato le Mezcal.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao bikersgiant,
le Geax Mezcal puoi portarle qualora il terreno fosse abbastanza asciutto (cosa improbabile ma non impossibile), da montare al posteriore.
Davanti io avrei pochi dubbi: Schwalbe Nobby Nic 2.1 - Tengono dappertutto, scaricano bene il fango. Pneumatici da vera mountainbike.
Se vuoi prenderle per montarle anche al posteriore, vai tranquillo che non sbagli.
Però se il terreno non fosse proprio inzuppato, il Mezcal (nuovo) dietro fa il suo bel lavoro. Ed è ovviamente più scorrvole.
 

andrea.mate

Biker serius
3/1/07
156
0
0
ancona
Visita sito
si parte alle ore 02.00 da cingoli...
ho solo una probabilità su 100 di finirla e ci voglio provare...
per la cronaca sabato sera sono andato a nanna alle 2 e mi sono svegliato alle 3 per fare un prova.
partenza da filottrano arrivo santuario della verna
km 220 con la bdc e 27 km/h di media tutti sotto l'acqua
giusto per provare sabato 17 luglio :-)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
si parte alle ore 02.00 da cingoli...
ho solo una probabilità su 100 di finirla e ci voglio provare...
per la cronaca sabato sera sono andato a nanna alle 2 e mi sono svegliato alle 3 per fare un prova.
partenza da filottrano arrivo santuario della verna
km 220 con la bdc e 27 km/h di media tutti sotto l'acqua
giusto per provare sabato 17 luglio :-)

saremo tutti al traguardo a tifare voi tre, ma da bad goisern a che ora si riparte per tornare a casa?
 

achille

Biker grossissimus
Ciao bikersgiant,
le Geax Mezcal puoi portarle qualora il terreno fosse abbastanza asciutto (cosa improbabile ma non impossibile), da montare al posteriore.
Davanti io avrei pochi dubbi: Schwalbe Nobby Nic 2.1 - Tengono dappertutto, scaricano bene il fango. Pneumatici da vera mountainbike.
Se vuoi prenderle per montarle anche al posteriore, vai tranquillo che non sbagli.
Però se il terreno non fosse proprio inzuppato, il Mezcal (nuovo) dietro fa il suo bel lavoro. Ed è ovviamente più scorrvole.

Si davanti pure io monto le NN, ci ho fatto Bardonecchia e non le cavo più, dietro ho le continental race, scorrevoli ma con un buon grip e molto confortevoli. Oggi cambiato manubrio e montate le appendici....domenica alla dsb le prove generali
 

ppower

Biker perfektus
si parte alle ore 02.00 da cingoli...
ho solo una probabilità su 100 di finirla e ci voglio provare...
per la cronaca sabato sera sono andato a nanna alle 2 e mi sono svegliato alle 3 per fare un prova.
partenza da filottrano arrivo santuario della verna
km 220 con la bdc e 27 km/h di media tutti sotto l'acqua
giusto per provare sabato 17 luglio :-)

Nutro la mia più profonda ammirazione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo