Salzkammergut Trophy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
dopo la GRM 2009 la Salz sembrerà uno zuccherino......:-)
Sicuro ??? :nunsacci:
La GRM aveva il sottobosco appiccicoso come cemento, causa un paio di forti temporali dei giorni precedenti.
A Bad Goisern il fondo asciuga in fretta, il problema è che piove abbastanza spesso.
E se piove durante la gara, ti mangi fuori freni e trasmissione senza neppure accorgerti...
Perchè il fango di Bad Goisern è abrasivo come la carta vetrata... :-((
 

achille

Biker grossissimus
Sicuro ??? :nunsacci:
La GRM aveva il sottobosco appiccicoso come cemento, causa un paio di forti temporali dei giorni precedenti.
A Bad Goisern il fondo asciuga in fretta, il problema è che piove abbastanza spesso.
E se piove durante la gara, ti mangi fuori freni e trasmissione senza neppure accorgerti...
Perchè il fango di Bad Goisern è abrasivo come la carta vetrata... :-((

:-)
1) anche se c'è il terreno scorrevole ... a 50 anni non sarò così patacca da farmi prendere come un ragazzino :-) :il-saggi:
2) ecco il problema della pioggia è quello che mi preoccupa di più... devo comperare un giubbottino in gorotex.
3) poi ti dirò le caratteristiche del fango...da geologo un pochino me ne intendo :-)
4) se parto pensando che sarà un calvario e un inferno... me ne sto a Cesena :-) sempre OTTIMISTA :up:
5) grazie di tutti i tuoi consigli veramente preziosi .....
6) forse ho un pò azzardato metterci la DSB alla domenica prima.....
7) la mia iscrizione è tutta colpa di teora... prima lancia il sasso e poi si ritira...:rosik:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
raga io dopo la marathon di domenica (65km in 3h e 45min) avevo forti dubbi se participare o meno alla Salz...


mentre oggi già voglio cimentarmi nuovamente con una gara tosta...

ho ancora qualke giorno per formalizzare l'iscrizione, ma penso proprio di esserci o-o
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Mi dai già per sconfitto?!

Se neanche il ns generale ha fiducia in me che speranze ho?!

Tra i folli che si cimenteranno nei 210 km ci sarò anch'io!

E' vero l'allenamento di ieri mi ha sconvolto, sono 3 quelli che dovranno essere recuperati dalla protezione civile, dalle notizie ansa Andrea Mate sarà alquanto improbabile che finirà il percorso :smile::smile::smile:
Cicino invece tenterà di battere il record di crostate sbranate in un ora :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo