Salzkammergut Trophy

bikersgiant

Biker grossissimus
Accidenti... ben 83 bikers italiani !!! :freeride:
E' un numero elevatissimo !!!
Devo fare di tutto per formare il poker di atleti FRT sul percorso Extreme... :i-want-t:

fossi in te parlerei col tuo direttore per dedicare un bell'articolo sulla vostra rivista a questa spedizione tricolore che onorerà la disfatta di Caporetto capitanati dal generale di Corpo d'Armata Bikersgiant:smile:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Be io cicino l'ho già avvisato al momento dell'iscrizione..... se non l'ha fatto... un uomo in meno!!

glielo hai detto, prima, DURANTE o dopo i pasti?:smile::smile::smile:
il problema è tutto lì
prima dei pasti non ragiona, è nervoso, si dimentica le cose
durante è troppo preso dall'agone enogastronomico
dopo i pasti ha la depressione, nelle donne si chiama depressione Post-parto in Cicino si chiama depressione Post-Pasto :smile::smile::smile::smile:

Gli unici momenti in cui ti ascolta sono quelli nell'immediato risveglio del mattino, quando il tarlo della fame non si è ancora del tutto risvegliato :smile::smile::smile:
 

achille

Biker grossissimus
Le tappe di avvicinamento verso Bad Goisern proseguono come da programma, il fisico è arrivato a 80kg, -6kg da Monteriggioni, a Bardonecchia testiamo la salita, al Montello la durata....la dsb per la rifinitura....praticamente ultime tre settimane per allenarsi seriamente, poi quello che si è fatto si è fatto...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Le tappe di avvicinamento verso Bad Goisern proseguono come da programma, il fisico è arrivato a 80kg, -6kg da Monteriggioni, a Bardonecchia testiamo la salita, al Montello la durata....la dsb per la rifinitura....praticamente ultime tre settimane per allenarsi seriamente, poi quello che si è fatto si è fatto...

e dire ke abbiamo iniziato a parlarne con la neve e la pioggia ke assediava i nostri sentieri...

ora siamo a 60gg...
 

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
glielo hai detto, prima, DURANTE o dopo i pasti?:smile::smile::smile:
il problema è tutto lì
prima dei pasti non ragiona, è nervoso, si dimentica le cose
durante è troppo preso dall'agone enogastronomico
dopo i pasti ha la depressione, nelle donne si chiama depressione Post-parto in Cicino si chiama depressione Post-Pasto :smile::smile::smile::smile:

Gli unici momenti in cui ti ascolta sono quelli nell'immediato risveglio del mattino, quando il tarlo della fame non si è ancora del tutto risvegliato :smile::smile::smile:


ricordati che io non sono un politico......................
io a bettina l'ho avvisata di scrivere i nostri nik del forum ma come va a finire lo vedremo il 17/07/2009..................abbiate fede..e allenati invece di perdere tempo con la politica,bad goisern è molto ma molto vicino,cavoli tuoi:duello:
 

achille

Biker grossissimus
ricordati che io non sono un politico......................
io a bettina l'ho avvisata di scrivere i nostri nik del forum ma come va a finire lo vedremo il 17/07/2009..................abbiate fede..e allenati invece di perdere tempo con la politica,bad goisern è molto ma molto vicino,cavoli tuoi:duello:

grande cicino grande!!!!!!!!!!!!!!!

w cicino w cicino w cicino w cicino w cicino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo