Salzkammergut trophy 2013 - 13 Luglio

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Le gare in Austria hanno un fascino particolare sono delle vere e proprie feste del luogo dove si svolgono per almeno tre giorni e non c'è modo evitare di rimanere coinvolti. Oltre a questo durante la gara per ogni paese e casa che incontri c'è sempre qualcuno fuori ad incitare i partecipanti sia i primi che gli ultimi. E' un'atmosfera che ti permette di affrontare la gara con un altro spirito evitando di farsi prendere dalla "cattiveria" agonistica abbastanza frequente da noi ed è quello che serve, opinione personale condivisa dalla Bike & More, per affrontare un duro impegno come questo.
Finisco di annoiarvi con un grosso in bocca al lupo gente fatevi onore.
 

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
Ora di andare a letto per gli intrepidi dell'UNICO percorso...A.

In bocca al lupo a tutti ragazzi, anche solo essere ai nastri di partenza è un grande onore.

E parte il conto alla rovescia.... -365 giorni e sarò lì pure io.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Finita. La maglietta da incorniciare in salotto è mia.......report chilometrico nei prossimi giorni, per ora metto le mie dignitose 14ore-13
 
Reactions: teora

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bravo [MENTION=3906]AlfA'[/MENTION]
Ottimo tempo finale. Credevo riuscissi a stare sotto le 14 ore.
L'anno prossimo andrà meglio.

E bravissimi anche [MENTION=37419]Spirit In The Sky[/MENTION] che ha concluso in 15.36.39 e l'indomito [MENTION=8632]achille[/MENTION] in 15.55.18
Condizioni meteo favorevoli, dalle uniche due foto sul sito sembra ci fosse il sole.

Nuovo record della gara, un impressionante 9.53.38 da parte del portoghese Luis Leon Pinto...

Qui la classifica del percorso Extreme.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Bravo [MENTION=3906]AlfA'[/MENTION]
Ottimo tempo finale. Credevo riuscissi a stare sotto le 14 ore.
L'anno prossimo andrà meglio.

Che ci avrei messo tra le 14 e le 15 io l'ho sempre detto....oramai il mio motore lo conosco.
Tempo perfetto sole e temperatura per me ideale.....Non credo ci sarà un bis......la gara mi è piaciuta ci don due single che valgono il viaggio è scorci fantastici......ma se piove...............
 

Classifica mensile dislivello positivo