Salzkammergut trophy 2013 - 13 Luglio

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
.... Sinceramente credo che non ti vedrò mai :)

per forza, mi ti metto dietro e non mi schiodo da li :hahaha::hahaha:

Onestamente quest'anno non ho l' allenamento per finirla al mio ritmo ( ammesso che la possa finire.........due anni fa feci una 12 ore e dubito, ma comunque........) quindi mi serve il ritmo di qualcuno che so andare un pelino più piano di me, che sa finirla, che conosce i tempi per rientrare nei cancelli, quanto fermarsi ai ristori.....metterci 12, 14 16 17 ore non mi frega niente.....voglio inquadrare la maglietta nera e basta!

Inoltre quest'anno al SRH ho tirato troppo e mi si è chiuso lo stomaco, non son riuscito più a mangiare niente e sono andato avanti a cocacola e ciuccini dal lupo bianco in poi....fare una caxxata così alla salz vuol dire saltare.

Insomma ti ciuccio il ritmo sperando che mi basti per arrivare dove voglio arrivare...............

................e poi una volta che vado, mi devon sparare per fermarmi
 

achille

Biker grossissimus
una domanda! ho fatto la SRh in 6.30 senza crisi, crampi, "quasi facile". secondo voi con una condizione cosi si puo finire la Salz? ce speranza?

Teoricamente si ma..... Se piove tutto il giorno sai siffrire? La gara bene che ti vada dura 13-14 ore.... Mentalmente come reagisci?
Ho visto pippe arrivare e Pro fallire.... È una gara fuori dagli schemi per gente fuori dagli schemi. Ovvio che se becchi una giornata senza pioggia è già un bel vantaggio.
Generalmente si affronta meglio la prima volta non sapendo cosa ti aspetta, la seconda hai già fifa... La terza il terrore.
Nel 2010 arrivai che era tramontato il sole (si parte che è notte), arrivato fra gli ultimi in mezzo al tripudio di una piazza in festa fra due ali di folla folle dai fiumi di birra. Tutti ad attendere la fine e .... Senza nessun segno di operai che smontavano qualcosa perchè l'importante è partecipare
 
  • Mi piace
Reactions: teora and ios66

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Teoricamente si ma..... Se piove tutto il giorno sai siffrire? La gara bene che ti vada dura 13-14 ore.... Mentalmente come reagisci?
Ho visto pippe arrivare e Pro fallire.... È una gara fuori dagli schemi per gente fuori dagli schemi. Ovvio che se becchi una giornata senza pioggia è già un bel vantaggio.
Generalmente si affronta meglio la prima volta non sapendo cosa ti aspetta, la seconda hai già fifa... La terza il terrore.
Nel 2010 arrivai che era tramontato il sole (si parte che è notte), arrivato fra gli ultimi in mezzo al tripudio di una piazza in festa fra due ali di folla folle dai fiumi di birra. Tutti ad attendere la fine e .... Senza nessun segno di operai che smontavano qualcosa perchè l'importante è partecipare

grazie per le info, penso che e fatta per me allora. tecnicamente rispetto alla SRH?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
grazie per le info, penso che e fatta per me allora. tecnicamente rispetto alla SRH?

è ovviamente nel complesso abbastanza pedalbile, tranne la salita dopo il 150esimo km , ma a vedere la carta rispetto all' ornella molto più corta....

le discese dai filmati che ho visto sono nella norma, con l'eccezione di due tre single che sembran abbastanza cazzuti, uno dei quali si dovrebbe fare due volte.....

ma anch'io aspetto achille.....................cui romperò fortemente i maroni le prossime due settimane :smile::smile:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Ok la vera salz è quella da 210 km altrimenti è meglio stare a casa etc etc, ma qualcuno del forum per caso ha fatto il percorso C da 74 km? così, giusto per sapere...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Carlo ma che C e C........hai fatto il "corto" del SRH, secondo me il B te lo sgranocchi...........e poi che caxx....verrestifino in austria per un giretto da mezza giornata? GF da 74 o quasi in italia ce n'è a secchi..
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
aaaahhhhh... allora ci sarà anche qualcuno del Forum Racing Team in quel di Bad Goisern...
[MENTION=3906]AlfA'[/MENTION] : piantala di preoccuparti, tu la Salz la finirai con un tempo inferiore alle 14 ore.
A prescindere dal meteo, dal fango, ecc ecc.
[MENTION=4615]paupau[/MENTION] : se non fai almeno il percorso B da 100 km, ti revoco la licenza FCI per il resto della stagione. :hahaha: :i-want-t:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ahime, sono a un passo dal rinunciare: da domenica sera dopo il srh sto in una condizione tale che mi chiedo se è solo stanchezzo o altro. Non mi son mai sentito così male dopo una gara: è come se fossi senza sonno da due iorni...testa ovattata,giraemnti di testa, legegra nausea, stanchezza generale, occhi che bruciano...il brutto è che non mi passa. ieri mi sentivo un pelino meglio ho fatto 30 km di pianura con ruote slick oggi mi risento quasi come lunedi mattina....

in queste condizioni non mi sentirei di guidare fino in austria, figuriamoci fare la gara.....e le cose da fare erano ancora tantissime: testare un sella più comoda della tyoga spyder, rimontare la forcella ammo e riprenderci un minimo di confidenza.

lunedi prossimo faccio un giretto e valuto.......verrei con tre settimane di stop nelle gambe ma spero comunque di esserci....tanto l' idea era fare esperienza per l' anno prossimo

sono deluso abbattuto incazzato
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
ahime, sono a un passo dal rinunciare: da domenica sera dopo il srh sto in una condizione tale che mi chiedo se è solo stanchezzo o altro. Non mi son mai sentito così male dopo una gara: è come se fossi senza sonno da due iorni...testa ovattata,giraemnti di testa, legegra nausea, stanchezza generale, occhi che bruciano...il brutto è che non mi passa. ieri mi sentivo un pelino meglio ho fatto 30 km di pianura con ruote slick oggi mi risento quasi come lunedi mattina....

in queste condizioni non mi sentirei di guidare fino in austria, figuriamoci fare la gara.....e le cose da fare erano ancora tantissime: testare un sella più comoda della tyoga spyder, rimontare la forcella ammo e riprenderci un minimo di confidenza.

lunedi prossimo faccio un giretto e valuto.......verrei con tre settimane di stop nelle gambe ma spero comunque di esserci....tanto l' idea era fare esperienza per l' anno prossimo

sono deluso abbattuto incazzato

il riposo a volte è il miglior allenamento, stacca un attimo, e sono certo che a bad ti presenti in condizione per finirla, sei uno con a cui non mancano gli attributti, uno dei quei toscanaci duri a morire.

daiiiiiiiiiii alfaaaaa
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ahime, sono a un passo dal rinunciare: da domenica sera dopo il srh sto in una condizione tale che mi chiedo se è solo stanchezzo o altro. Non mi son mai sentito così male dopo una gara: è come se fossi senza sonno da due iorni...testa ovattata,giraemnti di testa, legegra nausea, stanchezza generale, occhi che bruciano...il brutto è che non mi passa. ieri mi sentivo un pelino meglio ho fatto 30 km di pianura con ruote slick oggi mi risento quasi come lunedi mattina....

in queste condizioni non mi sentirei di guidare fino in austria, figuriamoci fare la gara.....e le cose da fare erano ancora tantissime: testare un sella più comoda della tyoga spyder, rimontare la forcella ammo e riprenderci un minimo di confidenza.

lunedi prossimo faccio un giretto e valuto.......verrei con tre settimane di stop nelle gambe ma spero comunque di esserci....tanto l' idea era fare esperienza per l' anno prossimo

sono deluso abbattuto incazzato
La stanchezza dopo una garetta da 4.200 mdsl mi pare legittima.
Riposo attivo, senza forzare, e nei prossimi giorni ripartirai di slancio.
Comunque la Salz è il 13 Luglio, non domani.
Non abbatterti perchè di tempo a disposizione ne hai ancora parecchio.
Ciò che conta è la volontà. Quella non deve mai mancare. :medita:
 

achille

Biker grossissimus
ahime, sono a un passo dal rinunciare: da domenica sera dopo il srh sto in una condizione tale che mi chiedo se è solo stanchezzo o altro. Non mi son mai sentito così male dopo una gara: è come se fossi senza sonno da due iorni...testa ovattata,giraemnti di testa, legegra nausea, stanchezza generale, occhi che bruciano...il brutto è che non mi passa. ieri mi sentivo un pelino meglio ho fatto 30 km di pianura con ruote slick oggi mi risento quasi come lunedi mattina....

in queste condizioni non mi sentirei di guidare fino in austria, figuriamoci fare la gara.....e le cose da fare erano ancora tantissime: testare un sella più comoda della tyoga spyder, rimontare la forcella ammo e riprenderci un minimo di confidenza.

lunedi prossimo faccio un giretto e valuto.......verrei con tre settimane di stop nelle gambe ma spero comunque di esserci....tanto l' idea era fare esperienza per l' anno prossimo

sono deluso abbattuto incazzato

FIFONE :smile:
 

achille

Biker grossissimus
VI STATE SBAGLIANDO TUTTI
ALFA' non è stanco, i suoi sono i tipici sintomi da attacco di panico :-)
La Hero, uno come lui, la si digerisce in una settimana. I Toscani son fatti così ... se vivesse più a contatto con i romagnoli non avrebbe questi problemi e sarebbe più incosciente :-)
 

achille

Biker grossissimus
La stanchezza dopo una garetta da 4.200 mdsl mi pare legittima.
Riposo attivo, senza forzare, e nei prossimi giorni ripartirai di slancio.
Comunque la Salz è il 13 Luglio, non domani.
Non abbatterti perchè di tempo a disposizione ne hai ancora parecchio.
Ciò che conta è la volontà. Quella non deve mai mancare. :medita:

Lo so come sono i tuoi consigli :-) per segurli mi feci la Hero, il marathon del Montello, e la DSB... arrivai alla mia seconda Salzkammergut cotto come un salame ma credendo in te mi sembrava di essere in formissima e la portai a termine.
Col Cazzo seguirò ancora i tuoi consigli! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo