Salzkammergut trophy 2013 - 13 Luglio

achille

Biker grossissimus
Spirit ha 26 anni e va forte il doppio di noi vecchietti... :il-saggi: ...però deve stare attento a non esagerare, deve andare sempre un filo sotto al proprio limite.
AlfA' invece è più resistente. Che poi qui sul forum faccia il "piangina" :cry: è tutta un'altra storia...

LA DOMANDA E': QUAL'è IL PROPRIO LIMITE???? Ecco perchè AMO la Salzkammergut
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
LA DOMANDA E': QUAL'è IL PROPRIO LIMITE???? Ecco perchè AMO la Salzkammergut
Il limite è quella sottile linea invisibile che separa l'entità delle nostre forze dalla loro durata protratta nel tempo.
Se spendi tutte le energie (inizialmente fisiche, poi inevitabilmente anche mentali) prima dello striscione d'arrivo... sei fatto. :zapalott:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
AlfA' invece è più resistente. Che poi qui sul forum faccia il "piangina" :cry: è tutta un'altra storia...

bastar :rosik::rosik::rosik::smile::smile::smile:

ragas ci conosciamo poco...io non volo mai basso e non gioco mai al ribasso....prima del srh ho detto che ero allenato al livello degli altri anni nonostante avessi pedalato per due mesi e mezzo e che sarei arrivato circa 250: ho fatto il mio secondo tempo e son arrivato 236 ...:medita::medita:

se dico che ne sono uscito male e a oggi ho fatto 60 km di pianura con le slick ......è così......comunque

in 13,30 neanche col motorino.......starei attorno alle 14,45 15 e ci metterei la firma, e avrò enormi problemi in caso di tanta pioggia, soffro tanto il freddo ( vedere mie foto al SRH di quest'anno ero l' unico coi gambali :medita:)
 

achille

Biker grossissimus
bastar :rosik::rosik::rosik::smile::smile::smile:

ragas ci conosciamo poco...io non volo mai basso e non gioco mai al ribasso....prima del srh ho detto che ero allenato al livello degli altri anni nonostante avessi pedalato per due mesi e mezzo e che sarei arrivato circa 250: ho fatto il mio secondo tempo e son arrivato 236 ...:medita::medita:

se dico che ne sono uscito male e a oggi ho fatto 60 km di pianura con le slick ......è così......comunque

in 13,30 neanche col motorino.......starei attorno alle 14,45 15 e ci metterei la firma, e avrò enormi problemi in caso di tanta pioggia, soffro tanto il freddo ( vedere mie foto al SRH di quest'anno ero l' unico coi gambali :medita:)
Stai Barando :-)
Tutti uguali voi toscani ...poi quelli in zona Pisa i peggiori :-)
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Spirit ha 26 anni e va forte il doppio di noi vecchietti... :il-saggi: ...però deve stare attento a non esagerare, deve andare sempre un filo sotto al proprio limite.
AlfA' invece è più resistente. Che poi qui sul forum faccia il "piangina" :cry: è tutta un'altra storia...

Secondo me io vado piano e quest'inverno ho fatto sempre tanti lunghi. Domenica scorsa ho fatto il percorso della marathon del Generoso (partendo da casa). 141km 4400m, 9ore e 40 di bike... sarà stata la polenta + birra media al rifugio ma non ero stanco, sono ottimista per la salz!
Anche i ragazzi della Polonia che l'anno scorso arrivavano insieme a me a fine tappa alla Transpyr mi dicevano che i loro tempi di percorrenza alla salz sono sulle 13 ore, io punto a chiuderla e basta:i-want-t:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Secondo me io vado piano e quest'inverno ho fatto sempre tanti lunghi. Domenica scorsa ho fatto il percorso della marathon del Generoso (partendo da casa). 141km 4400m, 9ore e 40 di bike... sarà stata la polenta + birra media al rifugio ma non ero stanco, sono ottimista per la salz!
Anche i ragazzi della Polonia che l'anno scorso arrivavano insieme a me a fine tappa alla Transpyr mi dicevano che i loro tempi di percorrenza alla salz sono sulle 13 ore, io punto a chiuderla e basta:i-want-t:
Se la chiudi, lo farai in meno di 13 ore (salvo guai tecnici, ovviamente).
 

achille

Biker grossissimus
Secondo me io vado piano e quest'inverno ho fatto sempre tanti lunghi. Domenica scorsa ho fatto il percorso della marathon del Generoso (partendo da casa). 141km 4400m, 9ore e 40 di bike... sarà stata la polenta + birra media al rifugio ma non ero stanco, sono ottimista per la salz!
Anche i ragazzi della Polonia che l'anno scorso arrivavano insieme a me a fine tappa alla Transpyr mi dicevano che i loro tempi di percorrenza alla salz sono sulle 13 ore, io punto a chiuderla e basta:i-want-t:

Se lo facevo io ..dovevo poi recuperare per 15 gg
Se lo faceva Alfà... era ancora in un centro massaggi :-) (setire lui....)
 

Nicolaus

Biker superis
21/5/08
330
12
0
Vienna, Austria
Visita sito
Bike
Univega Alpina HT 590
Report condizioni in loco. Questo fine settimana ero in zona con mia moglie. Il biorno che siamo arrivati ha piovuto di brutto, e dato che il terreno e' gia zuppo per le piogge primaverili ci son stati danni e piccoli allagamenti.
Sabato ho fatto un giretto nei boschi e devo dire che le forestali sono ok, ma come si vanel bosco e' tutto umidiccio e scivoloso. I prati idem.
Oggi ho fatto un giro sopra casa in condizioni molto simili al tracciato della mia categoria (ossia pezzenti) e devo dire che sulle forestali si viaggia bene. Dopo 24 ore senza pioggia e con un piacevole sole la strada era umida ma perfetta. Il tracciato tuttavia non prevedeva sentieri nel bosco, dove penso che sarebbe stato diverso. Insomma, secondo me e mia moglie probabile che anche se non dovesse piovere durante la gara i tratti el bosco o simili dovrebbero esere un po pesanti. Questa settimana la meteo non e' malvagia, ma una settimana senza pioggia non sarebbe da salzkammergut.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo