Salzkammergut trophy 2013 - 13 Luglio

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Lo so come sono i tuoi consigli :-) per segurli mi feci la Hero, il marathon del Montello, e la DSB... arrivai alla mia seconda Salzkammergut cotto come un salame ma credendo in te mi sembrava di essere in formissima e la portai a termine.
Col Cazzo seguirò ancora i tuoi consigli! :smile:
E' la marathon del Montello che ti ha fregato. :smile:
Le altre gare erano perfette per la rifinitura della forma atletica.

L'anno prossimo non ce n'è per nessuno. www.mb-race.com
Fai tappa venerdi a casa mia, e sabato si parte assieme per Combloux.
Andiamo a conquistare il Monte Bianco. :i-want-t:
 

achille

Biker grossissimus
E' la marathon del Montello che ti ha fregato. :smile:
Le altre gare erano perfette per la rifinitura della forma atletica.

L'anno prossimo non ce n'è per nessuno. www.mb-race.com
Fai tappa venerdi a casa mia, e sabato si parte assieme per Combloux.
Andiamo a conquistare il Monte Bianco. :i-want-t:

Guardando le classifiche ... alla mb-race non adottano la politica dei cancelli della Hero :smile:, là ti tagliano le gambine ..... :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
VI STATE SBAGLIANDO TUTTI
ALFA' non è stanco, i suoi sono i tipici sintomi da attacco di panico :-)
La Hero, uno come lui, la si digerisce in una settimana. I Toscani son fatti così ... se vivesse più a contatto con i romagnoli non avrebbe questi problemi e sarebbe più incosciente :-)

Sono u un grandissimo somatizzatore........devo ammettere che ho pensato alla possibilità che dice Achille. :smile:
Vediamo......
Ho ancora due settimane......


Grande Mirko.ti si aspetta in bici sul monte
 

Nicolaus

Biker superis
21/5/08
330
12
0
Vienna, Austria
Visita sito
Bike
Univega Alpina HT 590
Io anche quest'anno da bici-turista quale sono mi sonpo iscritto alla categoria piu leggera. Pensavo di partecipare almeno a quella appena sopra, ma a inizia Primavera mi son rotto la testa dell'omero sciando. è finita che ad oggi nel 2013 son stato in bici 3-4 volte ed ancora la spalla mi fa male e sto in riabilitazione, quindi non me la son sentita.
Quest'anno in Austria é stata una mateo di merda. Ha nevicato in pianura fino ad Aprile e forse anche a Maggio. Poi ha preso a piovere a dirotto. Anche nel Salzkammergut ci son stati notevoli problemi e non come sia la situazione attuale. Stando a quel che vedo qui si prevede tanto tanto fango.
 

Nicolaus

Biker superis
21/5/08
330
12
0
Vienna, Austria
Visita sito
Bike
Univega Alpina HT 590

Questo fine settimana dovrei essere in zona e faró un sopralluogo. Qui a Vienna c'é il sole ma non fa molto caldo.

Alfá, tra l'altro sono pisano pure io....ma ormai sono emigrato qui da 5 anni ;)
Di sicuro anche se asciuga non si arriverá alla pietraia polverosa tipo Monte Serra :)
 

achille

Biker grossissimus

Nicolaus

Biker superis
21/5/08
330
12
0
Vienna, Austria
Visita sito
Bike
Univega Alpina HT 590
l' ho visto, tra l' altro mette anche un bel pò di mm di pioggia.....poi è di qui a dieci giorni che si sa :smile:...........tabto per pensare ad altro, che se penso a come son bollito mi vien da piangere, o ridere.......

Dai, ala peggio vieni con me nella categoria FUN. Ti dico gia che ci sono alcuni pensionati agguerritissimi :il-saggi:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Quindi è un fenomeno :-)
Fortissimo...
AlfA' è veramente forte, credimi. Sulle marathon dure sa esprimersi molto bene (guarda le varie SRH che ha fatto).
Certo, la Salz Extreme è un altro film. Però se non fa il bischero, la chiude in meno di 13 ore. Mettiamoci pure una mezz'ora in più qualora vi sia tanto ma tanto fango.
 

achille

Biker grossissimus
AlfA' è veramente forte, credimi. Sulle marathon dure sa esprimersi molto bene (guarda le varie SRH che ha fatto).
Certo, la Salz Extreme è un altro film. Però se non fa il bischero, la chiude in meno di 13 ore. Mettiamoci pure una mezz'ora in più qualora vi sia tanto ma tanto fango.
Ma ti riferivi a Spirit In The Sky che io non conosco :-)
Alfà lo conosco bene :-) stare sotto le 13 ore vuol dire arrivare nei primi 50.
Non pomparlo troppo... secondo me starà nelle 13,30 ore :-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma ti riferivi a Spirit In The Sky che io non conosco :-)
Alfà lo conosco bene :-) stare sotto le 13 ore vuol dire arrivare nei primi 50.
Non pomparlo troppo... secondo me starà nelle 13,30 ore :-)
Spirit ha 26 anni e va forte il doppio di noi vecchietti... :il-saggi: ...però deve stare attento a non esagerare, deve andare sempre un filo sotto al proprio limite.
AlfA' invece è più resistente. Che poi qui sul forum faccia il "piangina" :cry: è tutta un'altra storia...
 

achille

Biker grossissimus
Spirit ha 26 anni e va forte il doppio di noi vecchietti... :il-saggi: ...però deve stare attento a non esagerare, deve andare sempre un filo sotto al proprio limite.
AlfA' invece è più resistente. Che poi qui sul forum faccia il "piangina" :cry: è tutta un'altra storia...
Infatti Alfà fa il solito toscano... in privato mi sta tempestando di domande... a cui rispondo in maniera forviante .... faccio il romagnolo :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo