E comunque notate l'eleganza di Cicino, sembra Naomi Campbell in passerella, guardatelo quando scende a piedi dalla scalinata con che charme e che aplomb. Siamo orgogliosissimi di avere uno strafigone del genere nel club ah ah ah ah
Praticamente lui è l'unico che nel corso di una gara... guadagna peso !!!
mi fa morire il Cicino-style :
i 10 km orari nel percorso corto,
gli scalini di 5 cm fatti a piedi ,
le barrette Kinder (immagino ) squacquarate nelle tasche ....
Guru subito di una nuova era della mtb
No no le kinder brios e gli ovetti kinder cioccolato li aveva messi in congelatore il giorno prima, quindi si sono mantenuti al dente per tutta la gara.
Effettivamente comunque dopo che si è comperato la nuova Scott Spark con la guarnitura doppia è leggermente sottopeso, ha la sindrome del telaio Scott che è uno dei più leggeri in commercio, non è che ci diventerà anoressico a forza di diete ipocaloriche?
Lui è uno che quando si concentra sul training non realizza più bene la realtà, Achille può confermare, l'anno scorso al rientro dalla Salzkammerguth, a Vipiteno fu l'unico a mangiare Spaghetti allo Scoglio con Cozze, Vongole e Frutti di Mare
I camerieri rimasero esterrefatti alla richiesta e il titolare del locale gli voleva offrire un Buono Sconto per una Costa Crociere visto che negli ultimi 6 anni era l'unico che gli aveva chiesto Spaghi allo Scoglio sulle Dolomiti
E' come chiedere i Canederli o come si chiamano a Milano Marittima
Proprio un mito sia nel pedalare sia nel mangiare
Nel mangiare è un pessimo esempio per le giovani generazioni
Lui è un trasgressivo
Sodoma e Gomorra sono il suo habitat naturale
Senti bikersgiant ora vogliamo qui un impegno scritto con un programma di rientro ben definito...ovviamente di te! Basta chiacchiere!
Ci sto pensando, tranquillo, se il fato non ci mette lo zampino, il 2011 mi rivedrà sulla scena con un nuovo gregario "Pacio Toro" il terrore della pizza al piatto.
Faremo sicuramente qualche grande impresa, non so se la Salzkammerguth (110 km ovviamente) o la DSB lunga, o qualcosaltro sulle Dolomiti visto che Pacio Toro ha una Cubana in Svizzera che muore dalla voglia di rivedere.
carognaccia, arrivare al 180° km è il sogno di parecchi, va oltre a tante g.f corse fino ad ora, invece di abbatterti cerca di capire cosa manca per fare quei 30 km, il mio consiglio era di mettere sotto un sasso i 50 euro e quando sarai pronto si torna su a riprovarci, per mè è impensabile fare il lungo visto come era ridotto achille, ma chissà forse un giorno non si sa mai.Un saluto a tutti quelli che hanno condiviso con me questi giorni in Austria.
Mi sono fermato al 180 km sfinito.....non ce l'avrei fatta a finirlo.
Non ho smaltito la delusione, ma qualche errore me lo devo imputare.
Comunque gara molto dura, niente di immaginabile da noi, neanche lontanamente.
I miei complimenti a chi l'ha terminata, non è da tutti.
Un saluto particolare a Achille, Teora, Grace, Jack474 e Giorgia con cui ho condiviso tutte le emozioni di un grande evento.
Grace che cucina
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?