Salzkammergut trophy 2010

bikersgiant

Biker grossissimus
Praticamente lui è l'unico che nel corso di una gara... guadagna peso !!! :smile:

Gli serve per bilanciarsi sia in discesa che in salita. Ingrandisci la foto nella scalinata, si noti come stia fischiettando, da vero Vip, nemmeno si direbbe che si trova nel distretto di Halstatt dove visse migliaia di anni fà il terribile uomo di Halstatt.
E' una sicurezza per tutti noi :smile::smile::smile::smile:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
:smile::smile:mi fa morire il Cicino-style :
i 10 km orari nel percorso corto,
gli scalini di 5 cm fatti a piedi ,
le barrette Kinder (immagino ) squacquarate nelle tasche ....

Guru subito di una nuova era della mtb:up:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
SI dice che Cicino dopo che alcuni osservatori del Cannondale Factory Team lo hanno visionato alla Salz potrebbe venire ingaggiato per sostituire Paulissen
licenziato da Cannondale per doping

--------------------------------------------------------------------------------

Roel Paulissen è risultato postivo al controllo antidoping e Cannondale lo ha licenziato.
Qui sotto il comunicato di Cannondale.


Cannondale Factory Racing Ends Relationship with Roel Paulissen
Bethel, Conn. – July 16, 2010 –Cannondale announced today that Cannondale Factory Racing (CFR) has ended its sponsorship of and relationship with Roel Paulissen after Paulissen violated the team's clear anti-doping policies.
“We are very disappointed that Paulissen violated Cannondale Factory Racing’s anti-doping policies. We believe in a level playing field and support all efforts and agencies working to clean up the sport of cycling,” said Bob Burbank, Cannondale General Manager.
Cannondale Factory Racing will remain focused on the values and goals it was founded on: dominating world cup racing with wins and podiums; Olympic medals in London 2012; and, supporting a clean sport that transfers the lifestyle and fun of mountain biking.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
:smile::smile:mi fa morire il Cicino-style :
i 10 km orari nel percorso corto,
gli scalini di 5 cm fatti a piedi ,
le barrette Kinder (immagino ) squacquarate nelle tasche ....

Guru subito di una nuova era della mtb:up:

No no le kinder brios e gli ovetti kinder cioccolato li aveva messi in congelatore il giorno prima, quindi si sono mantenuti al dente per tutta la gara.
Effettivamente comunque dopo che si è comperato la nuova Scott Spark con la guarnitura doppia è leggermente sottopeso, ha la sindrome del telaio Scott che è uno dei più leggeri in commercio, non è che ci diventerà anoressico a forza di diete ipocaloriche?
Lui è uno che quando si concentra sul training non realizza più bene la realtà, Achille può confermare, l'anno scorso al rientro dalla Salzkammerguth, a Vipiteno fu l'unico a mangiare Spaghetti allo Scoglio con Cozze, Vongole e Frutti di Mare :smile::smile::smile::smile:
I camerieri rimasero esterrefatti alla richiesta e il titolare del locale gli voleva offrire un Buono Sconto per una Costa Crociere visto che negli ultimi 6 anni era l'unico che gli aveva chiesto Spaghi allo Scoglio sulle Dolomiti :smile::smile::smile::smile:
E' come chiedere i Canederli o come si chiamano a Milano Marittima:smile::smile:
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
No no le kinder brios e gli ovetti kinder cioccolato li aveva messi in congelatore il giorno prima, quindi si sono mantenuti al dente per tutta la gara.
Effettivamente comunque dopo che si è comperato la nuova Scott Spark con la guarnitura doppia è leggermente sottopeso, ha la sindrome del telaio Scott che è uno dei più leggeri in commercio, non è che ci diventerà anoressico a forza di diete ipocaloriche?
Lui è uno che quando si concentra sul training non realizza più bene la realtà, Achille può confermare, l'anno scorso al rientro dalla Salzkammerguth, a Vipiteno fu l'unico a mangiare Spaghetti allo Scoglio con Cozze, Vongole e Frutti di Mare :smile::smile::smile::smile:
I camerieri rimasero esterrefatti alla richiesta e il titolare del locale gli voleva offrire un Buono Sconto per una Costa Crociere visto che negli ultimi 6 anni era l'unico che gli aveva chiesto Spaghi allo Scoglio sulle Dolomiti :smile::smile::smile::smile:
E' come chiedere i Canederli o come si chiamano a Milano Marittima:smile::smile:

Proprio un mito sia nel pedalare sia nel mangiare:hahaha:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Oh, comunque alla Salzkammergut, nel percorso d 54 km, purtroppo un biker (Wolfgang S.) ha tirato le cuoia... :zapalott:
Pare abbia avuto un infarto fulminante, durante un'accelerazione in salita per superare un altro concorrente.
La notizia è apparsa ieri sul sito ufficiale della gara. C'è anche la versione italiana.

Che la terra gli sia lieve... :prega:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Senti bikersgiant ora vogliamo qui un impegno scritto con un programma di rientro ben definito...ovviamente di te! Basta chiacchiere!

Ci sto pensando, tranquillo, se il fato non ci mette lo zampino, il 2011 mi rivedrà sulla scena con un nuovo gregario "Pacio Toro" il terrore della pizza al piatto.
Faremo sicuramente qualche grande impresa, non so se la Salzkammerguth (110 km ovviamente) o la DSB lunga, o qualcosaltro sulle Dolomiti visto che Pacio Toro ha una Cubana in Svizzera che muore dalla voglia di rivedere.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
uN ESEMPIO PER TUTTI NOI, ABNEGAZIONE, DEDIZIONE, SACRIFICIO, COSTANZA, SOFFERENZA
LA TIGRE DEL BORNEO
fotodel29062008granfondlr1.th.jpg
[/URL][/IMG]
SODOMA
fotodel29062008granfondwm0.th.jpg
[/URL][/IMG]
INFASTIDITO DAI PAPARAZZI
fotodel29062008granfondyr6.th.jpg
[/URL][/IMG]
 

achille

Biker grossissimus
Ci sto pensando, tranquillo, se il fato non ci mette lo zampino, il 2011 mi rivedrà sulla scena con un nuovo gregario "Pacio Toro" il terrore della pizza al piatto.
Faremo sicuramente qualche grande impresa, non so se la Salzkammerguth (110 km ovviamente) o la DSB lunga, o qualcosaltro sulle Dolomiti visto che Pacio Toro ha una Cubana in Svizzera che muore dalla voglia di rivedere.

Togliti l'idea del 110 alla salz.....:-)
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Un saluto a tutti quelli che hanno condiviso con me questi giorni in Austria.
Mi sono fermato al 180 km sfinito.....non ce l'avrei fatta a finirlo.
Non ho smaltito la delusione, ma qualche errore me lo devo imputare.
Comunque gara molto dura, niente di immaginabile da noi, neanche lontanamente.
I miei complimenti a chi l'ha terminata, non è da tutti.
Un saluto particolare a Achille, Teora, Grace, Jack474 e Giorgia con cui ho condiviso tutte le emozioni di un grande evento.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Un saluto a tutti quelli che hanno condiviso con me questi giorni in Austria.
Mi sono fermato al 180 km sfinito.....non ce l'avrei fatta a finirlo.
Non ho smaltito la delusione, ma qualche errore me lo devo imputare.
Comunque gara molto dura, niente di immaginabile da noi, neanche lontanamente.
I miei complimenti a chi l'ha terminata, non è da tutti.
Un saluto particolare a Achille, Teora, Grace, Jack474 e Giorgia con cui ho condiviso tutte le emozioni di un grande evento.
carognaccia, arrivare al 180° km è il sogno di parecchi, va oltre a tante g.f corse fino ad ora, invece di abbatterti cerca di capire cosa manca per fare quei 30 km, il mio consiglio era di mettere sotto un sasso i 50 euro e quando sarai pronto si torna su a riprovarci, per mè è impensabile fare il lungo visto come era ridotto achille, ma chissà forse un giorno non si sa mai.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Grace che cucina :-)

spaghetti alla grace:

Preparazione:
Immergere in acqua calda per qualche minuto i pomodori in modo che sia più facile pelarli. Una volta pelati, tagliarli a pezzi e liberarli dai semi.

Far soffriggere l'aglio con un po' d'olio su fuoco basso finchè non diventa dorato, quindi aggiungere i pomodori e mescolare bene. Aggiungere un po' di sale e lasciar cuocere a fuoco vivace per circa 15 minuti. A cottura terminata aggiungere due foglie di basilico per insaporire.

Nel frattempo cuocere la pasta e scolarla, quindi condirla col sugo e servire in tavola.
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Grandi TUTTI!

Avere il coraggio di partecipare non è da tutti, molti si nascondono dietro una insuffucente preparazione, o preferiscono meglio sognare che soffrire.
Credo che essere li e provare l'emozione, la paura e il pathos che una gara del genere dà è impagabile.
Ho provato le sensazioni di una gara a tappe come la TransAlp, ma credo che una Extreme come questa supera di gran lunga l'adrenalina di questa.

L'anno prossimo, non voglio mancare, i vostri racconti mi hanno caricato, sulle orme del mio ormai grande mito ACHILLE ripercorrerò le sue grandi gesta Sella Ronda Hero, DSB, SALZKAMMERGUT TROPHY, appuntamento al 2011 per tutti quelli che vorranno provarci.

Condividere i Km con gente del vostro spessore sarebbe onore per me! un abbraccio forte a tutti!! grazie per il grande sogno che abbiamo vissuto con i vostri racconti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo