Salzkammergut trophy 2010

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi mi sento di nuovo a posto, quindi può darsi che una sgambatina prima di sera ci scappi, e quasi quasi passo a fare il versamento per la lessina.
 

Allegati

  • 829_AS1_02112.JPG
    829_AS1_02112.JPG
    30,3 KB · Visite: 104
  • 829_BG_01661.JPG
    829_BG_01661.JPG
    33,3 KB · Visite: 104
  • 829_CELS1_04903.JPG
    829_CELS1_04903.JPG
    23,9 KB · Visite: 99
  • 829_CELS2_01352.JPG
    829_CELS2_01352.JPG
    27 KB · Visite: 99
  • 829_CE_03611.JPG
    829_CE_03611.JPG
    37,2 KB · Visite: 103

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
L'anno prossimo, non voglio mancare, i vostri racconti mi hanno caricato, sulle orme del mio ormai grande mito ACHILLE ripercorrerò le sue grandi gesta Sella Ronda Hero, DSB, SALZKAMMERGUT TROPHY, appuntamento al 2011 per tutti quelli che vorranno provarci.

tra me e me ormai il terzetto lo chiamo l' iliade :-?:-?:-?:-?
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
oggi mi sento di nuovo a posto, quindi può darsi che una sgambatina prima di sera ci scappi, e quasi quasi passo a fare il versamento per la lessina.

Al sella ronda invocava un prete, adesso credo ci voglia l'esorcista, lo spirito di qualche ciclista belga lo sta proprio consumando!!!!:smile::smile:

Per l'ILIADE, bel nome "ILIADE 2011 I WANT YOU!!" :duello:
 

achille

Biker grossissimus
e non diciamo niente degli ultimi interminabili 20 km dall'ultimo ristoro all'arrivo?
Ultimo ristoro dove ti fanno fare una serpentina che ti porta davanti al tavolo e dietro chi c'è? una piccola gradinata tipo palestra dentro un cappanoncino (generalmente una attrezzaia o un fienile) con sopra tanta gente a guardare, e tanta gente c'era pure quando sono passato io fra gli ultimi anzi forse perchè proprio fra gli ultimi ricevevo ancora più incoraggiamenti.... Comunque questi ultimi km sono stati proprio quasi al buio, si percepiva la presenza della strada perchè la ghiaia bianca risaltava ma dove c'era fango era un terno al lotto... Dentro al bosco al buio da solo ogni tanto pensavo che mi sarei schaintato contro un albero che non avrei visto, oppure pensavo alle notturne in mountain bike che al confronto era come fare una vasca in centro. Ai punti di controllo gli addetti sempre pronti e presenti forse nel silenzio percepivano l'arrivo dal rumore delle ruote...Il bosco di notte che sensazione incredibile....
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
e non diciamo niente degli ultimi interminabili 20 km dall'ultimo ristoro all'arrivo?
Ultimo ristoro dove ti fanno fare una serpentina che ti porta davanti al tavolo e dietro chi c'è? una piccola gradinata tipo palestra dentro un cappanoncino (generalmente una attrezzaia o un fienile) con sopra tanta gente a guardare, e tanta gente c'era pure quando sono passato io fra gli ultimi anzi forse perchè proprio fra gli ultimi ricevevo ancora più incoraggiamenti.... Comunque questi ultimi km sono stati proprio quasi al buio, si percepiva la presenza della strada perchè la ghiaia bianca risaltava ma dove c'era fango era un terno al lotto... Dentro al bosco al buio da solo ogni tanto pensavo che mi sarei schaintato contro un albero che non avrei visto, oppure pensavo alle notturne in mountain bike che al confronto era come fare una vasca in centro. Ai punti di controllo gli addetti sempre pronti e presenti forse nel silenzio percepivano l'arrivo dal rumore delle ruote...Il bosco di notte che sensazione incredibile....

ma vogliamo parlare del fatto che anche negli ultimi 20km c'erano salite :mrgreen:

e che prima del paese bisognava scalare un'argine di fango di 3 metri viscido come una saponetta :duello:

e che pure prima del traguardo ci hanno fatto fare un mezzo cavalcavia :smile:

ragazzi, all'edizione del 2011 manca solo 1 anno!!!! :duello: domani riprendo ad allenarmi :cucù:
skerzi a parte, spero di riuscire a tornare alla Salz, (dico spero per via degli esami...)
 

chop

Biker serius
8/9/08
123
0
0
treviso
Visita sito
oggi mi sento di nuovo a posto, quindi può darsi che una sgambatina prima di sera ci scappi, e quasi quasi passo a fare il versamento per la lessina.
dalle foto credo di averti riconosciuto, dopo il muro ci siamo incrociati un po' di volte, a volte in crisi io, a volte in crisi tu. A fine gara eri particolarmente felice con gli austiaci , stò sbagliando persona?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
dalle foto credo di averti riconosciuto, dopo il muro ci siamo incrociati un po' di volte, a volte in crisi io, a volte in crisi tu. A fine gara eri particolarmente felice con gli austiaci , stò sbagliando persona?
eri quello con la divisa blu e rossa penso, + avanti qualche tuo amico?????
gli austrici al 2.000.000.0000.0000 SUPA erano oramai miei amici
 

mottysanta

Biker popularis
27/10/07
60
0
0
Brescia
Visita sito
ragazzi, all'edizione del 2011 manca solo 1 anno!!!! :duello: domani riprendo ad allenarmi :cucù:
skerzi a parte, spero di riuscire a tornare alla Salz, (dico spero per via degli esami...) __________________


Complimenti a tutti quelli che vi hanno partecipato e soprattutto a chi l'ha terminata:rivivo dalle vostre parole quei fantastici momenti;dalla mia esperienza per tre volte finisher della long distance posso solo dire che se per qualcuno esiste il mal d'Africa per me esiste il mal d'Austria e nella fattispecie della "Salz".Ogni volta che vi partecipo penso solo a quando potro' ritornarvi e purtoppo per gare simili serve molto tempo.Ancora complimenti.Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Complimenti a tutti quelli che vi hanno partecipato e soprattutto a chi l'ha terminata:rivivo dalle vostre parole quei fantastici momenti;dalla mia esperienza per tre volte finisher della long distance posso solo dire che se per qualcuno esiste il mal d'Africa per me esiste il mal d'Austria e nella fattispecie della "Salz".Ogni volta che vi partecipo penso solo a quando potro' ritornarvi e purtoppo per gare simili serve molto tempo.Ancora complimenti.Ciao
complimenti a te, biker:-?
 

achille

Biker grossissimus
Aggiungo altre considerazioni
Ero partito pensando di non fare tutti i ristori, diciamo uno si ed uno no, ma il caldo incredibile mi ha prima suggerito di partire con due borracce e poi in gara mi ha costretto a fermarmi quasi sempre a riempire, non so quanto ho bevuto ma fino al 150km sicuramente tanto! Ad un certo punto pur avendo la bandana il sudore colava sulla faccia e allora mi sono fermato e l'ho tolta per il fastidio che mi dava. Discorso integratori: bisogna portarseli dietro nei ristori non ci sono gel, carbogel etcc....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo