ma per quest'anno ho già esaurito le batterie è troppo vicino alla salzkammergut....
3 ottobre "l' eroica" extreme???
venite???
è con la BDC ma credo meriti....io son quasi certo di andare....
ma per quest'anno ho già esaurito le batterie è troppo vicino alla salzkammergut....
eri quello con la divisa blu e rossa penso, + avanti qualche tuo amico?????
gli austrici al 2.000.000.0000.0000 SUPA erano oramai miei amici
sui 2000 c'era anche g.f del lago di braccianoed inoltre..........
visto che esiste un 3ead tipo " quanti km hai fatto oggi"
perchè non se ne apre uno sui palamares? non sulle classifiche, ma sulle gare finite.....ovviamente dai 2000 disl in su sennò vien lunghissimo......
ognuno riportando il messaggio precedente lo aggiorna con le proprie conquiste
Facendo un esempio con quello di Achille
2010
Sellarondahero
Achille
teora
GF del montello
Achille
teora
Dolomitisuperbike
Achille
teora
Saltzkammerguttrophy
Achille
teora
e come se me la ricordo mi pare fosse russa o ucraina, peccato che era assieme al suo compagno con la stessa divisa, comunque carina da mattisi ero io, più avanti c'era un mio amico con la stessa divisa (il Botte). Passata la crisi sono riuscito a riprenderlo e a finire assieme. La biondina invece mi ha passato, te la ricordi?
sui 2000 c'era anche g.f del lago di bracciano
ALFA' oggi mentre con il prode achille umiliavamo alcuni stradisti abbiamo parlato di questa cosa, e secondo noi bisognerebbe alzare almeno a 2500 mt di dislivellobhe, ognuno poi aggiornerebbe in proprio, inserendo GF che non son già nella lista o il proprio nome in un alista già esistente...quelllo sopra era solo un esempio
ALFA' oggi mentre con il prode achille umiliavamo alcuni stradisti abbiamo parlato di questa cosa, e secondo noi bisognerebbe alzare almeno a 2500 mt di dislivello
m' è capitato tra la mani uno stradista della domenica su un supercarbonio.....su tre cavalcavia l' ho spennato in lungo e largo..........
@ xtrncpb dimmi una manifestazione bella da partecipare (non quest'anno) ma nel 2011 in agosto....tipo salzkammergut....sellarondahero...
data???????nationalpark bike marathon
135km, 4000m di dislivello. Praticamente una passeggiata.. .
data???????
CiaoTeora sono arrivato anch'io. Il mio nick è: TAC... a presto Ciao!!!