Salzkammergut trophy 2010

achille

Biker grossissimus
Complimenti e tanti AUGURI, teora !!!! :-?

Teora è uno che si alza tutte le mattina alle 4,30 - 5,00 che lavora a temperature di 33° e che alla sera quando va a casa a volte si addormeta sulla bici...quindi quello che ha fatto Teora ha un valore aggiunto che solo chi lo vede stanco e stravolto durante la settimana lo può capire.... l'unica cosa in cui si potrebbe sforzare per migliorare è....russare di meno!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
PERò HAI DIMENTICO LA COCA COLA!!!!!!
io quando l'ho vista in frigor la mattina sono impazzito, chissa come sarà incacchiato ho pensato, comunque hai ovviato con del red bull, il cambio ci può stare.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
per fortuna che c'è sempre uno che mi batte sulla spalla e mi dice. ALE girati, e smetto subito.
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Eccomi di ritorno dalla mia prima Salz,devo dire che sto austriaci sono un po'sadici nel tracciare le gare pero' mi sono veramente divertito da matti anche se ho fatto una bella sfacchinata e ho corso sul percorso da 119Km quindi non oso pensare la fatica che devono aver fatto quelli dell'extreme( COMPLIMENTI RAGAZZI).
Cmq l'anno prossimo di sicuro saro' di nuovo li' non so' se faro l'extreme o altro ma di sicuro ci sono xche' questa gara mi e' entrare nel sangue azzzzzz dare il cinque hai ragazzini che facevano il tifo vedere tutta le gente sul percorso che ti incitava............dai dai italiano(avevo la bandiera italiana sullo zaino) supa supa........ non so cosa voglia dire ma mi dava una carica!!!!!!!!!!!!!
Adesso pensiamo alle ferie e poi a settembre Moena!!!!!!!!!
 

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
Sono reduce dalla trasferta austriaca, anzi dalla doppietta DSB-Salkammergut Trophy, condita con una bella vacanza in compagnia di 44x11 e Grace più due meteore romagnole (Achille e Teora) che sono apparse prima a Dobbiaco e poi a Bad Goisern.

La sfida austriaca per me si è esaurita alla decima ora di gara e circa 140 km percorsi a causa della rottura della ruota libera.

"KAPUTT!" mi ha detto il commissario mentre cercavo di capire se e come potevo continuare. "KAPUTT?!" ha chiesto di nuovo il commissario e nessuno che mi presta una ruota. "KAPUTT?!?!" e mestamente l'ho guardato con le lacrime che mi salivano e gli ho detto "kaputt..."

Non credo sarei riuscito a portarla a termine, le gambe ancora giravano ma le articolazioni cominciavano a fare i capricci e ancora oggi sto soffrendo per gli sforzi fatti in quelle 10 ore in sella, in più c'era da mettere in conto il temporale e il fatto che quando la temperatura si abbassa io vado in tilt però dover arrendersi così mi ha lasciato tanto amaro in bocca.

Ma Bad Goisern è sempre lì e il prossimo anno si potrebbe anche replicare!

Il percorso è affascinante, con le sue salite lunghe e impegnative, le discese velocissime e scorrevoli o ripidissime e al limite del ribaltamento ma anche tortuose e degne di specialisti del downhill con passaggi da brividi in un susseguirsi di boschi e borghi di montagna e torrenti e laghi con ogni tanto un drappello di spettatori che incitano i biker al loro passaggio.

Che dire, escludendo la rottura, un bilancio più che positivo.

Un saluto a tutti i forumendoli che ho incontrato sul percorso.
 
Reactions: offROADisNOTaCRIME

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Mi spiace per il tuo guasto tecnico, jack474.
Aver fatto 140 km e poi doversi ritirare... non fa piacere a nessuno.
Sono quasi sicuro che, senza l'inconveniente, saresti comunque riuscito a portarla a termine.
A prescindere dal temporale.
 

chop

Biker serius
8/9/08
123
0
0
treviso
Visita sito
ho visto le foto della gara
la mia mente aveva rimosso certi ricordi.
A 4 km dalla fine ci hanno fatto salire per un muro di erba e melma alto circa 3 metri in cui dovevi trascinarti su la bici sotto il diluvio e sperare di non scivolare perchè sopra c'era il forografo pronto a riprenderti.
Gli organizzatori sono stati bastardi fino all'ultimo metro!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
E DULCIS IN FUNDO, CICILIANI LUCIANO ALIAS CICINO DEL FORUM IL CAPITANO DELLA SQUADRA CIMENTATOSI SUL PERCORSO DA 54 KM, IN 5 ORE, 20 MINUTI E 37
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
MA COSA CAVOLO STA FACENDO? SIAMO SICURI CHE ERA A BAD GOISERN? E' L'ATTEGGIAMENTO DI UNO IN GARA QUESTO IN QUESTA FOTO? NON SARA' A SPASSO PER I VICOLI DI CINGOLI?
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Ho la lacrimuccia che quasi mi scende leggendo dell' "IMPRESA". Siete stati meravigliosi.... Quanto vi sto invidiando.... Il prossimo anno voglio essere della partita anch'io (nuovamente). Ho un conto aperto con la Salz. Ma non lo rimarrà per molto (spero). E ancora:
C O M P L I M E N T I !!!!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Cicino è un mito !!!! :-?
E' riuscito a concludere la gara da 54 km tenendo una media oraria... podistica.
Un grande.
Ci vuole una bella forza di volontà per concludere una gara del genere, nelle sue condizioni di forma...
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo