• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salzkammergut trophy 2010

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
... e se alla domenica non riesci a fare il lungo alla dsb in tranquillità...meglio non andare a bad goisern

e se uno ha le pontezialità per fare il lungo ma becca la giornata storta alla dsb??????
con che morale ci arrivi a bad gorisern??????

ocio burdel che 330 km in mtb e 11000 metar ad dislivel in una smena iè na masa.

tradotto: mi basta la la salz
 

achille

Biker grossissimus

.......dipende cosa intendi per giornata storta...infezione intestinale? febbre? etcc..allora sono d'accordo ma se per storta intendi che non ce la fai per male alle gambe oppure fatica etcc... be allora non fai neppure la Salz...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
.......dipende cosa intendi per giornata storta...infezione intestinale? febbre? etcc..allora sono d'accordo ma se per storta intendi che non ce la fai per male alle gambe oppure fatica etcc... be allora non fai neppure la Salz...
dai achille basta!!!!!!
io altrimenti arrivo a luglio gia morto, sai che non vengo alla dsb e sto male, ogni volta che entro nel topic della salz ho il terrore di quello che dite.

P.S: domani vado su in carpegna faccio un centello in mtb, santarcangelo, novafeltria, pennabilli, passo cantoniera, cippo, ritorno da villagrande, san leo, e se ne ho scendo per secchiano, e passo del grillo, ponte uso e casa, altrimenti da san leo scendo a pietracuta e casa. ( qualsiasi meteo offra la giornata)
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...3282,12.461586&spn=0.136432,0.220757&t=h&z=12
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito


OT. ci siete alla FRW spiaggia e pineta del 5 aprile???
 

achille

Biker grossissimus

sai in certi momenti bisogna fare come il gatto attaccato ai maroni .... per farti pedalare
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
sai in certi momenti bisogna fare come il gatto attaccato ai maroni .... per farti pedalare
sono nelle tue mani ho persino preso il concentrato di pomodoro come mi hai ordinato.

oggi ho fatto il giro con la front rimessa a nuovo ( movimento centrale - pacco pignoni- ruote - e freni), adesso sorgono i dubbi. front o full???????
 

Allegati

  • Immag014.jpg
    57,9 KB · Visite: 20

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Anche io ti consiglio front leggera leggera leggera.......
Ieri garetta in umbria (tutto tecnica e fango) dopo 100 km di sabato su strada. Bene bene, sono soddisfatto..........si prosegue così
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo