ed è pure molto rigida... quando parlo di lefty con tanto entusiasmo, è perchè sfido una qualunque forka da 1300 gr scarsi ad avere una tale rigidità torsionale...frm in primis.però almeno dentro non è di plastica
ed è pure molto rigida... quando parlo di lefty con tanto entusiasmo, è perchè sfido una qualunque forka da 1300 gr scarsi ad avere una tale rigidità torsionale...frm in primis.però almeno dentro non è di plastica
mi dici dove si puo' prendere la lefty?ed è pure molto rigida... quando parlo di lefty con tanto entusiasmo, è perchè sfido una qualunque forka da 1300 gr scarsi ad avere una tale rigidità torsionale...frm in primis.
da qualunque rivenditore c'dale (ma aspetta almeno gennaio, metti che replicano GO LEFTY la campagna rottamazione per avere un bello sconto rottamando una QUALSIASI forka classica) o anche su e-bay a volte trovi buone occasioni...mi dici dove si puo' prendere la lefty?
da qualunque rivenditore c'dale (ma aspetta almeno gennaio, metti che replicano GO LEFTY la campagna rottamazione per avere un bello sconto rottamando una QUALSIASI forka classica) o anche su e-bay a volte trovi buone occasioni...
Mauro mi vuoi dare qualche nuova sulle Mamasita che mi sono innamorato? una "tutta black".....con la rigida....e la mia componentistica sarebbe un missile terra terra
be non è che la mamasita sia una piuma!!!!il peso Max....il peso....una morsa che ti attanaglia e ti prende al collo...non posso girare con un telaio che pesa più del minimo sindacale.....non posso, è contro la mia natura....
però dalla red alla black 2007 non dovrebbe cambiare niente, e in Francia hanno ancora una black taglia M ad un prezzaccio......
be non è che la mamasita sia una piuma!!!!
è un problema ciclico... ani fa si son viste bike che pesavano poco poco ma non si guidavano o si spaccavano.corsi e ricorsi
gia nel passato la corsa al peso ha creato bici che andavano male male.
io credo che bisogna sempre trovare l'equilibrio tra peso e ride feeling.
la mamasita si guida proprio proprio bene
il peso Max....il peso....una morsa che ti attanaglia e ti prende al collo...non posso girare con un telaio che pesa più del minimo sindacale.....non posso, è contro la mia natura....
Igor, il peso non è tutto!
SEI certo che le geometrie Salsa ti daranno le stesse sensazioni dell'Azzurra?
e la comodità del titanio?
se non erro le geometrie della mamasita sono molto simili a quelle della air,
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?