Salsa in Italia!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
anche io, anche io una mamasita.....
crested sei mitico.....complimenti

Tenzione ragazzi.

Vogli prima averne una qui ma sembra che dalle voci pesi qualcosa di più della AIR.
Non e' la Mamasita che è pesante, è la AIR che è leggera!

Ho avuto indiscrezioni da Niner (ma anche quest voglio averle confermate) che la AIR con la nuova forcella full carbon Niner pesi meno della Superfly con la forcella Bontrager.

...a questo punto mi chiedo quanto peserebbe una SUperfly con la forcella full carbon Niner... :-)

comunque sia i primi pezzi arriveranno a gennaio, esclusi fore qualche campione per le riviste.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
azz.....salsa in Italia! very good!
a parte i telai (che non conosco)...io apprezzato molto anche la componentistica (grazie a san crop!!)...infatti ho dotato la mia aizan con una bellissima piega flat salsa pro moto carbon da 640!! la piega perfetta per la mia 29er! e ne sono felicissimo....

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.250
1.330
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Tenzione ragazzi.

Vogli prima averne una qui ma sembra che dalle voci pesi qualcosa di più della AIR.
Non e' la Mamasita che è pesante, è la AIR che è leggera!

Ho avuto indiscrezioni da Niner (ma anche quest voglio averle confermate) che la AIR con la nuova forcella full carbon Niner pesi meno della Superfly con la forcella Bontrager.

...a questo punto mi chiedo quanto peserebbe una SUperfly con la forcella full carbon Niner... :-)

comunque sia i primi pezzi arriveranno a gennaio, esclusi fore qualche campione per le riviste.

Ciao,
scusa la domanda forse stupida: la nuova forcella full carbon Niner è una rigida ?

Grazie e buona giornata

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
ciao,
scusa la domanda forse stupida: La nuova forcella full carbon niner è una rigida ?

Grazie e buona giornata

yessss :-)

niner_full_carbon_fork.jpg

Johnny29er

Biker superis
frm no credo di andare su dt o al max sulla reba 2009.che dici tu?
io la reba 09 l'aspetto a giorni:-)
ad essere sinceri però è stata una seconda scelta,la prima era la dt ma il rappresentante mi ha detto che la XMC 29 in italia non sarebbe stata disponibile prima di dicembre gennaio e, oltre a costare uno sproposito, visto che ho già venduto la mia reba non mi sembra il caso di rimanere minimo 2 mesi senza bici...no no no!!!!

Johnny29er

Biker superis
io non dico nulla.....aspetto di avere il telaio (a giorni...), le ruotissime (pure quelle questione di giorni) e tutto il resto......per la forca parto con la Reba, ma non sono molto convinto: cdopo il rodaggio cercherò una cosina più "light"....
di più light della reba in italia in pronta consegna c'è solo la Fox F29,bella, bellissima ma costa quasi il doppio della reba per soli circa 100 grammi in meno...
la DT invece dovrebbe pesare intorno ai 1600 grammi e costare poco più della fox,ma 100 gr in meno;-)
Per i grammo maniaci 29ers la DT rappresenta a mio avviso il miglior compromesso,bisogna vedere però come va:nunsacci:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo