• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Salsa in Italia!

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
ma stai scherzando????
visto che sei stato all'interbike...dicci come vanno la mamasita,la dos-niner e la BIGMAMA!
veramente dei capolavori!!!
sarebbe proprio bello se ne portassi un paio a Finale

Allora, ufficialmente a partire dal primo novembre Salsa sara' distribuita in esclusiva da Raceware.

Il marchio, che torna a casa dopo anni di assenza (lo abbiamo gia' importato dal 1991 quando era ancora di proprieta' di quello stordito di Ross Shafer) integra e completa la gamma 29er con una offerta complementare a quella di Niner (che resta la punta di diamante della tecnologia 29er mondiale).

Se contiamo i modelli di telai (eliminando quindi le bici differenti solo per allestimento o verniciatura dello stesso telaio) siamo a 14.

La concorrenza, inclusi marchi come Specialized, difficilmente arriva a 4.

Welcome to the 29er Kingdom!

L'arrivo dei primi pezzi è previsto per l'anno nuovo in piccole quantità e per marzo in volumi più consistenti.

Ovviamente componenti, commuting bikes e 26er saranno degnamente rappresentate.

..SALSA IS BACK

ride & smile

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

Complimenti! Ottimi i prodotti e le MTB Salsa...
Stuzzicanti!

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Complimenti! Ottimi i prodotti e le MTB Salsa...
Stuzzicanti!

Le Salsa sono bici intelligenti. Certe volte perfino astute, come la Fargo.
L'obiettivo e la filosofia del marchio hanno poco a che vedere con Niner e i prodotti si sovrappongono davvero poco, forse addirittura solo su una singlespeed (selma-one9) e una convertibile (el mariachi-SIR9), quindi su due prodotti di supernicchia.
Salsa è relax e pragmatismo, Niner è tecnologia e stato dell'arte.
Se le Niner si potrebbero vendere con il cardiofrequenzimetro le Salsa andrebbero consegnate con una cassetta di birra.

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Complimenti. Grandi bici. Potrei fare un pensierino su La Cruz o El Mariachi: mi merito un prezzone per aver aperto questo thread, no?

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

Splendida la Big Mama...

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Vedo adesso ... ecco perchè parlavi di 14 modelli da 29er by Raceware ! BENE !

Per adesso ho montato solo una forcella rigida con il peperoncino ...
Ma Salsa fa dei prodotti veramente UNICI che un vero mountainbikers non può non apprezzare e desiderare !!!

ilverme

Biker popularis
20/12/07
62
0
0
forlì
Visita sito
bello rientrare dalle ferie e trovare una news così!! e io che mi stavo lambiccando il cervello per avere una salsa sotto il ku, e dal primo novembre...giorno che adoro, mia figlia compirà un anno il prossimo, salsa in italia..grande mauro!! go far...

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.780
120
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

Aspita! Complimenti Mauro o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo