Salerno mountain biking a 360°

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
A noi nemmeno un poco!!!

Gaeta' ...ma l'Avvocat ha fatto gia' la parte di Camillo......il Kokkodrillo Lacrimone per farsi riparare la sua bike per domani? :D)
Con la sua bici a zero manutenzione mi pare proprio il Barone Volante ......quello dei fumetti c'abbuscava semp e scassava aereo....:D)

..gran bel girozzo oggi cn Davide, Vito, Ubaldo e Francesco MTB (CAPI mi siete mancati)

Comm e' jut e jut ...compagnia piacevole e giro divertente .....
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Gaeta' ...ma l'Avvocat ha fatto gia' la parte di Camillo......il Kokkodrillo Lacrimone per farsi riparare la sua bike per domani? :D)
Con la sua bici a zero manutenzione mi pare proprio il Barone Volante ......quello dei fumetti c'abbuscava semp e scassava aereo....:D)
E' già passato.........ognuno di noi porta una croce (io ho perso il conto di quanto ne ho).:smile:
Dire manutenzione zero è dire poco, oltre al fatto che la utilizza come un vero agricoltore potentino!!!
Comunque il raggio è stato sostituito, la ruota raddrizzata alla meglio maniera, latticizzazione della stessa, il tendicatena raddrizzato e avvitato e per il movimento centrale c'è un cuscinetto andato e l'altro che fra poco gli farà compagnia. Cosa dire ................ a prossima vota cà sappresent in queste condizioni ce mett e man guoll!!!

P.S. dimenticavo di dire che per pulire la cassetta pignoni da tutto il tartaro accumulato durante questo anno di vita della bici, c'è voluta mezzora di spazzolamento e mezza bottiglia di sgrassante!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
E' già passato.........ognuno di noi porta una croce (io ho perso il conto di quanto ne ho).:smile:
Dire manutenzione zero è dire poco, oltre al fatto che la utilizza come un vero agricoltore potentino!!!
Comunque il raggio è stato sostituito, la ruota raddrizzata alla meglio maniera, latticizzazione della stessa, il tendicatena raddrizzato e avvitato e per il movimento centrale c'è un cuscinetto andato e l'altro che fra poco gli farà compagnia. Cosa dire ................ a prossima vota cà sappresent in queste condizioni ce mett e man guoll!!!

P.S. dimenticavo di dire che per pulire la cassetta pignoni da tutto il tartaro accumulato durante questo anno di vita della bici, c'è voluta mezzora di spazzolamento e mezza bottiglia di sgrassante!!

Praticamente a' fatt comm a' pubblicita'.................Aci .....anch'io ! :D)
E man n'guoll? E ti conviene po'? Tien po' da aggiustare pur a iss .....
Si per i cuscinetti me ne ero accorto anche io ,ho preferito non mettermi a smontare a Mercogliano,anche se mi aveva fatto portare i ferri con me ,perche' ho capito che se aprivo non me ne uscivo piu' ed era inutile perche' poi dove pigliavo i ricambi?
E' capa tosta ,quando gli manutentai la forka ci dissi a sto' punto lasciami la bici e la revisioniamo completamente ,ma lui disse ....no'......so' socio di Gaetano!!!;D)
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
E' già passato.........ognuno di noi porta una croce (io ho perso il conto di quanto ne ho).:smile:
Dire manutenzione zero è dire poco, oltre al fatto che la utilizza come un vero agricoltore potentino!!!
Comunque il raggio è stato sostituito, la ruota raddrizzata alla meglio maniera, latticizzazione della stessa, il tendicatena raddrizzato e avvitato e per il movimento centrale c'è un cuscinetto andato e l'altro che fra poco gli farà compagnia. Cosa dire ................ a prossima vota cà sappresent in queste condizioni ce mett e man guoll!!!

P.S. dimenticavo di dire che per pulire la cassetta pignoni da tutto il tartaro accumulato durante questo anno di vita della bici, c'è voluta mezzora di spazzolamento e mezza bottiglia di sgrassante!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

MARGUA

Biker perfektus
OGGI bel giro ad anello anche tosto dal punto di vista fisico , temperatura gradevole fino all'incoronata valida alternativa al pizzo , con qualche piccolo accorgimento verrebbe fuori un bel giro enduro ad anello da includere nei gia 3 sentieri esistenti , magari da fare come ultimo sentiero x concludere la giornata credo sia circa 10 km , la prossima la tracciamo con il gps .
polvere a beveroni nelle parti soleggiate , 2 tratti sono da fare bici in spalla aggrappati alla roccia lo definirei cicloalpinismo .

x Ivan ti auguro di non tornare piu' da noi .......... verremo noi da te .
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
già....ne può uscire un bel tracciato...sicuramente da rifare con temperature più fresce,con l'opportunità di ammirare anche un pò di paesaggio e perchè no,una bella session fotografica (ma questo con tempo e pazienza)
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
OGGI bel giro ad anello anche tosto dal punto di vista fisico , temperatura gradevole fino all'incoronata valida alternativa al pizzo , con qualche piccolo accorgimento verrebbe fuori un bel giro enduro ad anello da includere nei gia 3 sentieri esistenti , magari da fare come ultimo sentiero x concludere la giornata credo sia circa 10 km , la prossima la tracciamo con il gps .
polvere a beveroni nelle parti soleggiate , 2 tratti sono da fare bici in spalla aggrappati alla roccia lo definirei cicloalpinismo .

x Ivan ti auguro di non tornare piu' da noi .......... verremo noi da te .

Lo spero caro Marco...volentieri, sarò ben lieto di ospitarvi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo