Salerno mountain biking a 360°

MARGUA

Biker perfektus
professò state pensando al recupero auto per sabato?:il-saggi:

il problema e' il vostro io me la pedalo , ma x venirvi incontro posso chiamare Gianni x un passaggio fino a Carpegna, se vieni da solo ce la dovremmo pedalare da Aterrana a San Severino e' una passeggiata ,poi con la mia auto recuperiamo la tua a Calvanico , questo e' l'unico modo , se siete da Solofra piu' di uno , vi organizzate come meglio credete .

Hai proposto tu il giro dovresti organizzare tu , oppure fai parte del gruppo " ORGANIZZO E PARTITE "
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
il problema e' il vostro io me la pedalo , ma x venirvi incontro posso chiamare Gianni x un passaggio fino a Carpegna, se vieni da solo ce la dovremmo pedalare da Aterrana a San Severino e' una passeggiata ,poi con la mia auto recuperiamo la tua a Calvanico , questo e' l'unico modo , se siete da Solofra piu' di uno , vi organizzate come meglio credete .

Hai proposto tu il giro dovresti organizzare tu , oppure fai parte del gruppo " ORGANIZZATE E PARTIAMO "

Così mi piaci GREZZO & FEROCE !!!!!!:smile:
Nano tieni presente che a questi la pompa non gli regge tanto ............portati una cima così te li porti a traino.
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
il problema e' il vostro io me la pedalo , ma x venirvi incontro posso chiamare Gianni x un passaggio fino a Carpegna, se vieni da solo ce la dovremmo pedalare da Aterrana a San Severino e' una passeggiata ,poi con la mia auto recuperiamo la tua a Calvanico , questo e' l'unico modo , se siete da Solofra piu' di uno , vi organizzate come meglio credete .

Hai proposto tu il giro dovresti organizzare tu , oppure fai parte del gruppo " ORGANIZZO E PARTITE "


Io ci sono e forse anche il mio amico Davide. Spero ci sia la risalita meccanica, sn deboluccio x pedalà :vecio:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Hai proposto tu il giro dovresti organizzare tu , oppure fai parte del gruppo " ORGANIZZO E PARTITE "

non ho proposto nulla,mi ero offerto solo come guida :il-saggi:

vedo che i vostri neuroni sono rimasti ancora al gran sasso

questo è un tuo messaggio del 09-08-2012, 16:33:05

sabato 18/8
in settimana ci organizziamo x i recuperi


verba volant,scripta manent :specc:


comunque no prob. visto che dobbiamo salire fino alla prima croce,possiamo anche partire da carpegna alle 7:30
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
il sentiero per aterrana non lo conosco nemmeno io,ma ti ripeto che mi hanno detto (gente che stava sul pizzo) che comunque è ben segnato.

a questo punto vengo col cinelli,così dopo me ne salgo a casa e nel pomeriggio vado a recuperare l'auto.

per me è ok
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo