Salerno mountain biking a 360°

MARGUA

Biker perfektus
perchè in tre sarebbe un problema? perchè dici che dovremmo andare con 2 auto? se no sabato che possiamo fare?? io direi Vallerotonda sabato in 3 e la settimana prossima ci spariamo Pescasseroli? che dite?

perche' io ho il letto in auto e da te 3 bici e 3 persone la vedo dura , comunque vallerotona andrebbe bene , ma pedalato o furgonato ?
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
MAT da chain dicono: Gentile Cliente,

La ringrazio per la mail.
Le ruote non comprendono l'adattatore.

Cordiali Saluti,

ma hai chiesto se lo vendono a parte?

non è che fa schifo...ma per l'uso che ne fai non mi sembrano tanto adatte...
poi ti ho detto la mia...se vuoi delle ruote sicure prendi le 823...le mie pesano giusto 2180 (ant + post)...le tengo da 3 anni....regolate solo la prima volta...mai più toccate...anche se sarebbe quasi l'ora...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ma hai chiesto se lo vendono a parte?

non è che fa schifo...ma per l'uso che ne fai non mi sembrano tanto adatte...
poi ti ho detto la mia...se vuoi delle ruote sicure prendi le 823...le mie pesano giusto 2180 (ant + post)...le tengo da 3 anni....regolate solo la prima volta...mai più toccate...anche se sarebbe quasi l'ora...


Matte' ..............tiemp sprecato ,e' capa tosta ......

Avvoca'...................hai fatt 1 indagine precausa interrogando a ennemila persone ,sta' a senti' a Matte' che cia' ragione ,c@spiterola te lo dissi anche io ,ok il problem e' il money ? ne fai 1 x volta facendola allesstire da CRC ,cerchio ex 823 comm t'ha' suggerito Matteo ,poi ci fai mettere Mozzo Hope e raggi DT ,cominci con la posteriore akkossi' akkominci a pedalare :D-))
 

MARGUA

Biker perfektus
Avvoca'...................hai fatt 1 indagine precausa interrogando a ennemila persone ,sta' a senti' a Matte' che cia' ragione ,c@spiterola te lo dissi anche io ,ok il problem e' il money ? ne fai 1 x volta facendola allesstire da CRC ,cerchio ex 823 comm t'ha' suggerito Matteo ,poi ci fai mettere Mozzo Hope e raggi DT ,cominci con la posteriore akkossi' akkominci a pedalare :D-))

quoto
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ho detto l'823 perchè sul mercatino ce n'era una coppia...ma se se le vuole fare custom su crc allor il discorso è diverso,e può prendere anche un cerchio più leggero dell'823 ma comunque prestante.


@vito: per quei parapolvere su crc lascia stare,ho risolto.grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo