Salerno mountain biking a 360°

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
Buon pomeriggio....:il-saggi:
da domani sarò al fresco sud, fine settimana che si fa??? :i-want-t:
non vorrei arrivare in ritardo:hahaha:
ciaoo.
AHHH ma allora ci sei!!!???:hahaha:
Organizziamoci per qualcosa che è un pò che sono fermo.....
e poi c'è pure il mio compare....devo farvelo conoscere:spetteguless:
una trasferta salernitana non sarebbe male,:duello:basta che la discesa sia almeno pari alla salita:nunsacci:è possibile?
 

MARGUA

Biker perfektus
AHHH ma allora ci sei!!!???:hahaha:
Organizziamoci per qualcosa che è un pò che sono fermo.....
e poi c'è pure il mio compare....devo farvelo conoscere:spetteguless:
una trasferta salernitana non sarebbe male,:duello:basta che la discesa sia almeno pari alla salita:nunsacci:è possibile?

Ciao Saverio sabato prossimo abbiamo programmato Pescasseroli sentieri enduro prevalentemente in discesa serviti da seggiovia .
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Veramente stavo valutando partire il venerdi e dormire in campeggio ,ritornado il sabato pomeriggio ma niente e' stato ancora deciso .
ciao, a dir la verità pensavo fosse qualche cosa di più vicino Pescasseroli, sono quasi 400 km, questa volta è troppo, se andate la io passo, al limite mi allenerò su e giu da quì :i-want-t: per la prossima volta, rimango in allerta, semmai cambiaste idea..:spetteguless:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao, a dir la verità pensavo fosse qualche cosa di più vicino Pescasseroli, sono quasi 400 km, questa volta è troppo, se andate la io passo, al limite mi allenerò su e giu da quì :i-want-t: per la prossima volta, rimango in allerta, semmai cambiaste idea..:spetteguless:
Perche' ......se organizzi un pulmann GT con trasporto bici e ci inviti tutti in Trentino pensi forse che se c'e' il tutto compreso con Baita e maxibarbecue per braciare la compagnia rifiuterebbe?
Provaci ...e lo saprai.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Secondo me quando rientro devo passà da lui x farmelo smontare (è stretto alla grande a prova di vento forte)

:smile::smile::smile::smile::smile:
O troppo ... o niente , praticamente te l'ha saldato!
Giusto per una sorta di responsabilita' visto che ci ha messo le mani........
Ivan .......hai notizie del Bigliettaio della funicolare di MTVRG ? Pare che stia 24/24 a sorvegliarsi i cavi della stessa .......:D)
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Perche' ......se organizzi un pulmann GT con trasporto bici e ci inviti tutti in Trentino pensi forse che se c'e' il tutto compreso con Baita e maxibarbecue per braciare la compagnia rifiuterebbe?
Provaci ...e lo saprai.
so, so che non rifiuteresti, ma io un pò di penitenza la debbo fare, son quaggiù per lavoro, non per andar di quà e di là a scorazzare in bici, .. però, se insistete ancora un pò :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo