Salerno mountain biking a 360°

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.



l'ho visto stamattina per strada prima di battipaglia! :fantasm:


comunque mi fa piacere che vi siate divertiti...oggi siamo stati a pierfaone,tra acciacchi e dolore siamo riusciti a fare qualche discesa "tranquilla"...

consiglio (casomai qualcuno ci va nei prossimi giorni) di vedervi la pista 4...pulitissima (ancora senza buche) scorrevole e guidata,non ha strutture e sbuca sulla 1 in più punti.


ps: siamo reduci dalla sagra dello sciusciello :spetteguless:
 

lumaca_veloce

Biker extra
che bel giro il Gran Sasso, questa stagione per me è stata scandita dalla medesima locuzione "e che ti sei perso!!!" ........eh vabbè sarà per le prossime, sperando di non ritrovarmi troppo presto al pronto soccorso, e che ca****!!
Cmq Video bellissimi e posti veramente, ma veramente, stupefacenti.....grandissimi!
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
che bel giro il Gran Sasso, questa stagione per me è stata scandita dalla medesima locuzione "e che ti sei perso!!!" ........eh vabbè sarà per le prossime, sperando di non ritrovarmi troppo presto al pronto soccorso, e che ca****!!
Cmq Video bellissimi e posti veramente, ma veramente, stupefacenti.....grandissimi!


Uagliò l'occasione è stata ghiotta, posti meravigliosi che solo i due "CAPI" potevano farmi gustare!!!
 

MARGUA

Biker perfektus
la strada per il pizzo lato solofra non è in perfette condizioni,mio fratello ha detto che ci sono un bel pò di piante cadute..in alternativa si potrebbe provare il sentiero che esce ad aterrana

INtendi quello che si imbocca dalla croce di ferro ? Mi interessa poca spinta ed e' un bel giro , ma lo conosci ? altrimenti lo si potrebbe collegare a quello che va all'incoronata , comunque vedi tu , ti sei ripreso ?
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
uno parte proprio dalla croce di ferro,un altro parte da poco più su...non lo conosco ma quando ci sono salito sabato scorso ho incontrato alcuni col trial e ho chiesto delle info..praticamente il sentiero è molto battuto quindi dovrebbe essere difficile perderci :D
tra l'altro per quel sentiero qualche settimana fa c'hanno fatto anche una maratona "trail dei monti picentini"

per sabato dovrei farcela...

ps: resta il problema del recupero auto
 

MARGUA

Biker perfektus
Stamani lo "svalvolato" si è fatto un giro sull'M2, ha trovato un pò di alberi di traverso e qualche sassolino lungo il singletrack, caduto probabilmente durante l'ultimo temporale.

Ho sentito il Citro mi ha detto che ha incontrato Giampaolo ma stava a piedi bah.

poi Marco gli ha detto che stasera dormivano in tenda ai mulini , e Giampaolo ha risposto :bello vengo anche io cosi dormiamo insieme , e Marco : veramente dormo con mia moglie .

hahahahah
 

MARGUA

Biker perfektus
uno parte proprio dalla croce di ferro,un altro parte da poco più su...non lo conosco ma quando ci sono salito sabato scorso ho incontrato alcuni col trial e ho chiesto delle info..praticamente il sentiero è molto battuto quindi dovrebbe essere difficile perderci :D
tra l'altro per quel sentiero qualche settimana fa c'hanno fatto anche una maratona "trail dei monti picentini"

per sabato dovrei farcela...

ps: resta il problema del recupero auto

Ho avuto una bella notizia cioe' che il trail center di Pescasseroli ha riaperto i battenti ed e' aperto tutti i giorni , mi sta venendo un prurito per sabato
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ma chi sono questi tipi loschi in foto?

DSCN7886.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo