Salerno mountain biking a 360°

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
per sabato 18 noi non siamo disponibili,antonio di mattina lavora,e io ho preso una botta al torace che non mi permette di "spingere" la bici in salita (ho già provato)..però fino a sabato potrebbe anche alleviarsi...
comunque sia domani mattina mio fratello vincenzo ci sale,gli ho detto di fare qualche foto, così da vedere le condizioni.
vi aggiorno
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
Certo che sì inoltre proporrei di fare anche un bel M2 notturno!!!:celopiùg:
per il notturno sono già organizzato.....grazie wolf aqnche se l'idea è veramente bella.
comunque ho detto carpegna perchè conosco quello.....
se c'è altra roba ugualmente divertente e poco da pedalare và bene uguale.
Io smonto di lavorare alle sette, con un pò di velocità posso partire per quell'ora me meno di due ore per arrivare non posso.Fino a fine agosto sono a questo regime...poi free-life o quasi
 

MARGUA

Biker perfektus
per sabato 18 noi non siamo disponibili,antonio di mattina lavora,e io ho preso una botta al torace che non mi permette di "spingere" la bici in salita (ho già provato)..però fino a sabato potrebbe anche alleviarsi...
comunque sia domani mattina mio fratello vincenzo ci sale,gli ho detto di fare qualche foto, così da vedere le condizioni.
vi aggiorno


ue' Matte' nata vota ?
 

MARGUA

Biker perfektus
Venerdi :
pomeridiano a Pratoselva 8 discese bike park tutto nostro , il posto si rivela sempre il piu' divertente del centro sud tante varianti x tutti i gusti .

Sabato : traversata del G.Sasso dalle 10 alle 17 in sella tra impianti dirupi boschi sassi (ma quanti ) non ho idea del dislivello accumulato ma credo sia qualcosa di esagerato Gaetano aggiornaci con i dati , nessun incidente .... e grande Ivan
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
......... Gaetano aggiornaci con i dati .......

tourgransasso.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

3dtourgransasso.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

profilotourgransasso.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Credo che queste immaggini possono essere il sunto dell'impresa che abbiamo fatto!!
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Per i giorni 10 ed 11 agosto (venerdi e sabato ) si sta cercando di organizzare un giro che ci portera' dal versante Aquilano a quello Teramano del Gran Sasso .
In linea di massima si arriva ad Assergi il venerdi mattina ci si sistema in campeggio e si assaporeranno le due discese che da Campo Imperatore ci riporta alla base della Funivia di Assergi , venerdi sera liberi da decidere con vino o birra sabato mattina di buon ora da Campo Imperatore si spinge fino al Duca degli Abruzzi da li inizia la traversata della Val Maone che ci portera' ai piedi di Prati di Tivo dopo una bella salita , da li utilizzeremo gli impianti x farci i 2 trail del Bike park risalendo poi in cabinovia prenderemo un trail che ci portera' ad Isola del Gran Sasso dove avremo parcheggiato un'auto meglio la sera prima , quindi con un certo anticipo bisogna sapere quanti ne saremo e sopratutto quante auto , la guida e' il mio amico di scorribande transalpine , Andrea che ha ideato questo giro .
Naturalmente bici in perfetto ordine che per un po' saremo isolati sperando nel meteo , il giro richiede un minimo di tecnica ed allenamento .

quindi wolf34 sicuro si sta a casa...

Hai perso un'altra buona occasione per stare zitto, e io ti ho dato un'altro esempio che le chiacchiere stanno a zero. In futuro fai più mountainbike sulla bici e meno sul forum :quinonsp:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo