Salerno mountain biking a 360°

lumaca_veloce

Biker extra
A Maratea ci sono 44 chiese..................e anche tante rocce! :) :) gran bella giornata da rifare senz'altro in compagnia di un paio di elementi che oggi mi sono mancati non poco. Non la ricordavo così bella Maratea, grazie Savè a presto!!

Ps il prodotto tipico ai piedi del Cristo era speciale, quasi come l'acqua di Santa Chiara!!! :) bbbbbella!
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
A Maratea ci sono 44 chiese..................e anche tante rocce! :) :) gran bella giornata da rifare senz'altro in compagnia di un paio di elementi che oggi mi sono mancati non poco. Non la ricordavo così bella Maratea, grazie Savè a presto!!

Ps il prodotto tipico ai piedi del Cristo era speciale, quasi come l'acqua di Santa Chiara!!! :) bbbbbella!
Siete stati fantastici, se la giornata è riuscita è anche merito vostro.
Non mi aspettavo di vedervi fluttuare così sulle rocce e nelle pietraie, poi avete dato il massimo sui tornantini sotto il cristo; non ho parole nel descrivere le capacità da cowboy di margua all'inseguimento del vitello:)
L'avvocato ad una certa si è giocato un super numero in un poassaggio dh da vero professionista. La salita ci ha un pò offuscato i sensi, ma dopo il ristoro le idee si sono subito rischiarate.... e che dire della birra finale....tanto meritata.
Bravi, alla prossima avventura.
Per quanti sono mancati all'appuntamento per varie vicessitudini presto posterò una piccola raccolta di foto, foto da veri cazzari ;)-
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
L'avvocato è allergico al mare ................ le sue origini non sono lucane, bensì polacche!!! :smile:
:smile:.................:smile:c'ia' mett tutta quanta pero' .....
Diciamo che essendo il capoluogo di provincia ci tiene politicamente fatti, e poi paesaggisticamente è quasi a livello della costiera amalfitana, per i soldi si è scelto il litorale ionico, con spazi più ampi=più guadagni.
Maratea rimane uno special guest.
............tu dici? cio' passato parte della mia vita in quei posti,ho passato nottate al bivacco sulle scogliere a strapiombo su fondali di profondita' a pesca delle regine del mare : le Orate ,ho pedalato tra asfalto ,pinete,greti di fiumi e su per i monti in sella alle prime mtb da iper .
Ed ancora oggi quando sento il bisogno di immergermi in quel meraviglioso contesto mollo tutto ,spengo gli interruttori e ci ritorno!
 

lumaca_veloce

Biker extra
Diciamo che essendo il capoluogo di provincia ci tiene politicamente fatti, e poi paesaggisticamente è quasi a livello della costiera amalfitana, per i soldi si è scelto il litorale ionico, con spazi più ampi=più guadagni.
Maratea rimane uno special guest.

Non l'ho scelta io Savè, destino! PS Maratea d'estate è troppo costosa per un Polacco come me! :smile: :smile:
A presto per un'altra bella giornata...
 

MARGUA

Biker perfektus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo