Salerno mountain biking a 360°

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
ottimo x me si mandaci ulteriori dettagli speriamo x il meteo , coomunque aggiorniamoci giorno x giorno .

Vaiii
Ho visto il meteo e porta buono!!!!
Raduno a Maratea località fontana vecchia, per chi esce da lagonegro nord, percorre superstrada fondovalle del noce fino al ponte di santaquaranta uscita Maratea nord ovvero per Trecchina, da Trecchina è tutta :hahaha:discesa. Se cannate la prima dopo il ponte c'è subito dopo un'altra uscita Maratea nord che và sempre per Trecchina. Se poi ancora non siete ben svegli e saltate pure questa dopo circa 15km uscite a Castrocucco e vi fate la litorenea ss18 fino a Maratea centro.
Il raduno lo farei per le ore 9 se siete daccordo....
partiamo per le 9:30, il percorso "prevede" 8km pedalati su asfalto per riscaldarci, in direzione passo la colla, da lì prenderemo una sterrata, che ci porta in quota fino a 900mt alle spalle del monte crivo salita impegnativa, è la vera salita del giro, c'è la spariamo subito così ci si toglie il pensiero, di li in discesa per 5km fino a brefaro quota450mt, si risale al redentore sul monte crivo 600mt su un breve tratto in asfalto, da quì prenderemo un single trak in discesa che su scaloni e tornantini ci porterà al centro storico2,5km perdiamo 300mt di quota, tecnica e tutta da guidare questa ps. da qui magari caffè dal mio barista di fiducia, e si riparte per risalire a altri 150 mt per spararci la "sentinella sul mare" single trak a strapiombo su di una milattiera tra pietraie rilanci gradononi tutto condito da un panorama mozzafiato, solo questa vale il giro, 1,5 km per 150mt di dislivello. Si risale e dico risale seriamente in 3km prendiamo circa 200mt di quota in località santa caterina prendiamo una panoramica e veloce discesa sterrata che sul sentiero di san biagio ci riporta a capo casale 380 mt, da non sottovalutare ci si può veramente divertire per la velocità, i gradoni che si saltano ed il panorama. Da capocasale si ridiscende al centro storico attraverso scalini e nascosti singletrak che ci faranno vedere il centro storico da una particolare angolazione.Fine del giro previsto per le ore 14:00, poi si deciderà il da farsi....
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
ok, venite che il meteo porta buono il giro ne vale la pena, solo ce sto impazzento per tirare fuori la traccia dal gps, non trovo un formato compatibile, mo chiamo un esorcista e vediamo se se ne esce....
Aiuto qualcuno sà come si fà?
WOLF!!!
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
ok, venite che il meteo porta buono il giro ne vale la pena, solo ce sto impazzento per tirare fuori la traccia dal gps, non trovo un formato compatibile, mo chiamo un esorcista e vediamo se se ne esce....
Aiuto qualcuno sà come si fà?
WOLF!!!
Qualcuno ha bisogno d'aiuto???:smile:

Ciao Saverio, il formato più utilizzato è il GPX............per sabato non so se ci vediamo :cry: mi stò riprendendo da tre giorni di febbre e raffreddore.

P.S. Se hai difficoltà con la traccia mandami il file che te la sistemo io [email protected]
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
Qualcuno ha bisogno d'aiuto???:smile:

Ciao Saverio, il formato più utilizzato è il GPX............per sabato non so se ci vediamo :cry: mi stò riprendendo da tre giorni di febbre e raffreddore.

P.S. Se hai difficoltà con la traccia mandami il file che te la sistemo io [email protected]

Ciao gaetano, contavo sulla tua presenza ma visto che sei acciaccato....
Aiuto? Si sono incasinato con un file
dici gpx ok è il formato garmin, ho estrapolato però il file come una foto con un programma trasformandolo in gpeg ovvero un formato compatibile da tutti, e lo ho messo sul desktop, mo da lì come faccio a portarlo sul forum?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo