Salerno mountain biking a 360°

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MARGUA

Biker perfektus
mi piace, ma mi sa che dovrei eliminare frassineto\sava perchè giacchè sono in zona mi fermo dato che a pranzo STO CON LA CRICCA DA 'MANUELLAAAAAAAAAAAAA e ci potete rimanere pure tu e il lupo (se esce)!!

proprio poco fa' mi ha chiamato Arcangelo sono in 8 sabato e vogliono girare furgonati per cui faremo 5/6 sentieri in zona pellezzano che fai ci sei ? Non so a che ora finiamo , vabbe' tu ad un certo orario te ne vai
Comunque fatemi sapere x regolarmi
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
la levetta ti da 'ntuppo ?
30.9 è il diametro del reggisella...la misura del collarino (del telaio praticamente ) dovrebbe essere 34.9,va bene anche 35.0

ma che sfaccimm...cliente abituale di wolf's bicycle center...e non t'ha spiegat ste cose? ma non lo so...chiedi a lui...che tiene un garage pieno di telai abbandonati a prendere la polvere...
 

MARGUA

Biker perfektus
la levetta ti da 'ntuppo ?
30.9 è il diametro del reggisella...la misura del collarino (del telaio praticamente ) dovrebbe essere 34.9,va bene anche 35.0

ma che sfaccimm...cliente abituale di wolf's bicycle center...e non t'ha spiegat ste cose? ma non lo so...chiedi a lui...che tiene un garage pieno di telai abbandonati a prendere la polvere...


Se lo avesse avuto in officina non ti avrebbe neanche dato il tempo di scrivere
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Vi piace così....................

sam1224f.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

lumaca_veloce

Biker extra
m'avevi ingannato alla grande lo sai!!!?? :) il mio commento alla foto con la forca orange doveva essere: e meno male che era per "il figlio!!!" :) cmq che bello saper montare le bici, mamma quanto sono capra con la meccania (anche di base), la mia se non fosse che è nuova sarebbe un rottame, cura zero! che u.d.m. che sono :) belle cmq!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo