Salerno mountain biking a 360°

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
Stefano e' impegnato
quindi 2 sono le alternative

1- Giro pedalato come precedentemente detto
2- lavori alla ripa con BBQ annesso che e' da un po' che non ne facciamo

.....decidete voi x me e' indifferente

Caro Marco, vorrei venì alla Ripa x darvi una mano (anche due) ma ho già promesso sull'altro forum che aiuterò i ragazzi al Charlie...cmq ti prometto che la prox volta verrò alla Ripa x sostenervi...tienimi aggiornato...grazie e a presto...IDM
 

MARGUA

Biker perfektus
Caro Marco, vorrei venì alla Ripa x darvi una mano (anche due) ma ho già promesso sull'altro forum che aiuterò i ragazzi al Charlie...cmq ti prometto che la prox volta verrò alla Ripa x sostenervi...tienimi aggiornato...grazie e a presto...IDM

Ma che problemi ti fai !!!
per me il fine e' comune stai tranquillo , poi ancora non sappiamo cosa fare magari ti dico che lavoriamo e poi giriamo
 

MARGUA

Biker perfektus
sarei per pedalare ( non troppo)...vedi se ti viene in mente un giro sfizioso e non troppo impegnativo...

vediamo pure maruzzella che dice...si ten cap e pedala o mett man...

ci sarebbe da fare circa 9 km partendo da M.S.SEVERINo per arrivare sopra al frassineto dove inizi lo sterrato gli ultimi 2 km impegnativi come pendenza ,a te che te ne fotte tanto sapete spingere bene , lo sterrato con relativa discesa e' di circa 5 km si esce a Baronissi .

a questo unire diecimare /Spiano
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
ci sarebbe da fare circa 9 km partendo da M.S.SEVERINo per arrivare sopra al frassineto dove inizi lo sterrato gli ultimi 2 km impegnativi come pendenza ,a te che te ne fotte tanto sapete spingere bene , lo sterrato con relativa discesa e' di circa 5 km si esce a Baronissi .

a questo unire diecimare /Spiano

sarei per pedalare ( non troppo)...vedi se ti viene in mente un giro sfizioso e non troppo impegnativo...
Dice il saggio :il-saggi: STATT A CASA CA A CHIST A CAP NUN E' BONA!!
 

lumaca_veloce

Biker extra
ci sarebbe da fare circa 9 km partendo da M.S.SEVERINo per arrivare sopra al frassineto dove inizi lo sterrato gli ultimi 2 km impegnativi come pendenza ,a te che te ne fotte tanto sapete spingere bene , lo sterrato con relativa discesa e' di circa 5 km si esce a Baronissi .

a questo unire diecimare /Spiano

Muzzarella farebbe questo che ha proposto il Troll!
 

MARGUA

Biker perfektus
@ Matteo Tanta preoccupazione e poi .... hai chiuso il giro

comunque dopo siamo saliti dalla zona pic nic sull strada di pellezzano con bici in groppa , che mazziata x arrivare su a diecimare , l'avvocato a momenti gli prendeva un coccolone , ha iniziato a dare i numeri .
poi discesa per lo SPIRITO SANCTUM altra mazziata tra pietre dirupi radici ma poi in pineta e' stato uno spasso , mo mi vado fare una doccia perche' puzzo come un cinghiale in amore .
 

lumaca_veloce

Biker extra
l'avvocato a momenti gli prendeva un coccolone , ha iniziato a dare i numeri

We Cinghià bella storia, però porca zozza sono un rottame!
La prossima volta comprami il latte, mi ha salvato da un calo calorico esagerato, non capivo più un caiser, pensavo alla pasta, al pane, alla cioccolata che avevo finito e mi girava la testa :nunsacci: 9\14.30 a pedalare cribbbbbbio!!

quella costa che abbiamo salito era un muro:specc: io non ho visto neppure le capre che salivano :smile: l'unica cosa che ho pensato l'ho urlata nel bosco "se cade la bici giù???" non vado!!!!!

PS credo di aver mangiato a dismisura, ero indeciso se portarmi il pane e salame sotto la doccia, "ma è strano non capisco come mai non dimagrisco pur andando in bici?"
Gaetà, se c'eri, lo picchiavi oggi, ma serio! :smile:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
eh marco fin che le forze mi hanno retto......poi che fai...vai a roma e non vedi il papa? è una bella disciplina...ma senza allenamento non te ne vedi bene...


anyway,video processing...


ps:dopo l'uscita di oggi,pure avendo mangiato abbondantemente,ho perso 1 kg....e mo chi ci torna la sopra a vede dove sta!!:hahaha::hahaha:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
We Cinghià bella storia, però porca zozza sono un rottame!
La prossima volta comprami il latte, mi ha salvato da un calo calorico esagerato, non capivo più un caiser, pensavo alla pasta, al pane, alla cioccolata che avevo finito e mi girava la testa :nunsacci: 9\14.30 a pedalare cribbbbbbio!!

quella costa che abbiamo salito era un muro:specc: io non ho visto neppure le capre che salivano :smile: l'unica cosa che ho pensato l'ho urlata nel bosco "se cade la bici giù???" non vado!!!!!

PS credo di aver mangiato a dismisura, ero indeciso se portarmi il pane e salame sotto la doccia, "ma è strano non capisco come mai non dimagrisco pur andando in bici?"
Gaetà, se c'eri, lo picchiavi oggi, ma serio! :smile:

eh marco fin che le forze mi hanno retto......poi che fai...vai a roma e non vedi il papa? è una bella disciplina...ma senza allenamento non te ne vedi bene...


anyway,video processing...


ps:dopo l'uscita di oggi,pure avendo mangiato abbondantemente,ho perso 1 kg....e mo chi ci torna la sopra a vede dove sta!!:hahaha::hahaha:

:smile: Quell`infame dello gnomo ha colpito ancora ......................comunque vi ha fatto fare Lo spirito Santo e non è poco............ anche se stanchi come stavate avete corso un bel rischio!!
P.S. Saluti dalla perla del golfo di Napoli:capitani:
 

lumaca_veloce

Biker extra
:smile: Quell`infame dello gnomo ha colpito ancora ......................comunque vi ha fatto fare Lo spirito Santo e non è poco............ anche se stanchi come stavate avete corso un bel rischio!!
P.S. Saluti dalla perla del golfo di Napoli:capitani:


Gaetà mi ha detto che vi siete conosciuti proprio in quel posto :) PS la pineta meritava assai, e pure la faccia che aveva il pastore con le capre che ci ha visti sbucare dalla curva! :OOO:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
comunque vi ha fatto fare Lo spirito Santo e non è poco


gli ha fatto fare...

arrivato a sava,non ero finito...de più!! :D non era proprio il caso,non di affrontare la salita,ma non era il caso di fare un discesa con scarsa lucidità e insofferenza :D

comunque bel giretto

ecco il video che tra qualche minuto sarà visualizzabile :

28.01.2012 giro enduro con il cinelli on Vimeo


ho visto che ci sono delle imperfezioni,non volute,c'ho fatto caso solo ora...(c'è un problema di risoluzione,di rendering in un punto e un'errata impostazione del primo titolo che non sono riuscito a risolvere...)..avrei potuto " rifarlo" ma sinceramente perderci un altro pomeriggio mi seccava..
buona visione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo