sentite...ma quest'anno con chi vi tesserate?
6'' INCH ENDURO TEAM
IO gli altri non so
sentite...ma quest'anno con chi vi tesserate?
Come vieni con la bike o con la scopa????
(opsss mi sa tanto che con questa affermazione mi sono guadagnato un sacco di carbone)
io mi tessero con me stesso
venerdì 6 ok per me... vi aspetto su al CT per le 9
by tony
io parto da cava dei tirreni...che faccio vengo a baronossi????.....dove si prende il percorso?????....
p.s. mi sa che stiamo un pò esagerando con i rimproveri......stiamo calmi...
pace e love
Era solo per far capire all'utente CharlieBrown dove era stato fissato l'appuntamento...................se piove ci bagnamo.@wolf34..si,all'imbocco del charlie track...non erano questi gli accordi?
ps: se piove?
a che pag. stà....????CT stà per charlieTrack
Era solo per far capire all'utente CharlieBrown dove era stato fissato l'appuntamento...................se piove ci bagnamo.
alle 7 smette di piovere e si mette vento di terra (quindi freddo)...
-mimmo
Ora sono diventato pure utente............Era solo per far capire all'utente CharlieBrown
mimmo che piacere rivederti ti porterai il sersante.......alle 7 smette di piovere e si mette vento di terra (quindi freddo)...
-mimmo
mimmo che piacere rivederti ti porterai il sersante.......
dai dimmi di si.....
che faccio coppia con lui.....
Grande......riferisci che ci sono io e il buon senso.....certo che ci sara' il sersante!! partiamo alle 8 dallo 089, come ai vecchi
tempi...
Un'ora di doccia a 40° (per sgongelarmi)................bel giro peccato il finale apocalittico ma và bene così ci stà anche questo ......................ottima compagnia .completamente zuppo, ma....bici quasi pulita!!! bel girone con tanto di intemperie, ilmeteo.it dice: DOMANI SOLEEEEEE!!! (sarà vero???)