Salerno mountain biking a 360°

MARGUA

Biker perfektus
Grazie a tutti i partecipanti e sopratutto a Charlier (solo adesso ho letto le tue richieste di ieri) , ma alla fine eri con noi e questo e' l'importante .

Per i graffi in faccia : ho detto che una iatta selvatica e' saltata da un cespuglio e mi ha attaccato al volto, ma non mi ha creduto

Domani dovrebbe essere solo freddo , ci vediamo alle 8.30 al bar dogana

@ Gaetano se leggi porti un po' di benza ? Abbiamo notato che e' salutare x andare in bici
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Domani dovrebbe essere solo freddo , ci vediamo alle 8.30 al bar dogana

@ Gaetano se leggi porti un po' di benza ? Abbiamo notato che e' salutare x andare in bici
Vuoi per il movimento pedalatorio vuoi per il mezzo litro di mirto-enduro tracannato, la giornata non è stata eccessivamente fredda. Sentieri sempre più affascinati!!
Riassunto della giornata: Diecimari, CharlieTrack, Colombaccia, Collina di Croce, Canalone, Scale CentroStorico.
 

mtb xc

Biker novus
7/10/09
31
0
0
Parma
Visita sito
Bikers scusate se disturbo la conversazione ma vorrei chiedervi una cosa: da poco vivo a Salerno (Baronissi) e ogni mattina quando mi sveglio e alzo la saracinesca della mia stanza vedo quelle vette stupende e la voglia di fargli assaggiare gli artigli della mia MTB è davvero tanta... dato che la dimora ancora non posso definirla fissa, non mi sento di portarmi dietro il cancelletto (una lee cougan) e vorrei chiedervi se in zona c'è qualcuno che me ne fitta una. Rientro oggi e ho deciso di portarmi dietro almeno casco, scarpini e indumenti... Ho un disperato bisogno di pedalareeeeeeeee!!!!
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Bikers scusate se disturbo la conversazione ma vorrei chiedervi una cosa: da poco vivo a Salerno (Baronissi) e ogni mattina quando mi sveglio e alzo la saracinesca della mia stanza vedo quelle vette stupende e la voglia di fargli assaggiare gli artigli della mia MTB è davvero tanta... dato che la dimora ancora non posso definirla fissa, non mi sento di portarmi dietro il cancelletto (una lee cougan) e vorrei chiedervi se in zona c'è qualcuno che me ne fitta una. Rientro oggi e ho deciso di portarmi dietro almeno casco, scarpini e indumenti... Ho un disperato bisogno di pedalareeeeeeeee!!!!
Purtroppo che sappia non c'è nessuno in zona che noleggia mtb. Comunque quando ti attrezzerai facci un fischio.:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo