ho sentito Marco........(Via Ligea)!
Il suo nuovo nickname è Jack lo sfreggiato!!!
Vuoi per il movimento pedalatorio vuoi per il mezzo litro di mirto-enduro tracannato, la giornata non è stata eccessivamente fredda. Sentieri sempre più affascinati!!Domani dovrebbe essere solo freddo , ci vediamo alle 8.30 al bar dogana
@ Gaetano se leggi porti un po' di benza ? Abbiamo notato che e' salutare x andare in bici
Vuoi per il movimento pedalatorio vuoi per il mezzo litro di mirto-enduro tracannato, la giornata non è stata eccessivamente fredda. Sentieri sempre più affascinati!!
Riassunto della giornata: Diecimari, CharlieTrack, Colombaccia, Collina di Croce, Canalone, Scale CentroStorico.
come se fosse una novità........Oaaaa .... Io sto a pezziiii!!!! La pompa nù regge più
Oaaaa .... Io sto a pezziiii!!!! La pompa nù regge più
Ragà il 15/01 sarò al Vesuvio cn il gruppo di Susanna, se qno vuol venire mi faccia sapè...facciamo un elenco cn i nominativi dei partecipanti...thanks e a presto
Ivan x me e' negativo se si fa il sabato ci saro' molto volentieri
scusate l'off topic posto un video di cui ho parlato a Margua.....tanto per iniziare a stuzzicarci l'appetito
Purtroppo che sappia non c'è nessuno in zona che noleggia mtb. Comunque quando ti attrezzerai facci un fischio.Bikers scusate se disturbo la conversazione ma vorrei chiedervi una cosa: da poco vivo a Salerno (Baronissi) e ogni mattina quando mi sveglio e alzo la saracinesca della mia stanza vedo quelle vette stupende e la voglia di fargli assaggiare gli artigli della mia MTB è davvero tanta... dato che la dimora ancora non posso definirla fissa, non mi sento di portarmi dietro il cancelletto (una lee cougan) e vorrei chiedervi se in zona c'è qualcuno che me ne fitta una. Rientro oggi e ho deciso di portarmi dietro almeno casco, scarpini e indumenti... Ho un disperato bisogno di pedalareeeeeeeee!!!!
Una cosa importante l'ho capita non chiamare mai Luca Masserini froçio!!!