Salerno Freeride/Dh,

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito

ho visto le altre foto su fb...(bellissime ) che posseria i fratelli naccarato....
p.s. c'è qualkuno che domenica và a potenza.....???thanks.:il-saggi::il-saggi::i-want-t::i-want-t:
p.s.p.s. se i cumpà....baresi leggono fatemi sapè.........:celopiùg::celopiùg:
p.s. p.s.p.s.....mi regolo di conseguenza-----dai forza fatemi sapè.


ahahhahh..:medita:
Grazie mille Enzo :free:
 
figurati....alex....mannaggia son nato trentanni prima.....diciamo che son nato con la grazziella.....che amm fà ..comunque bravi.....:celopiùg::celopiùg:
da quanto vedo mi sa che rinviamo (io e miniello ) al 24 settimana prossima.......
P.s. pasquà (scott-fx30) se leggi fammi sapèèèèèè..il 24 daiiiiiiiii.....non mollarciiiiiii:i-want-t::i-want-t:

Enzo sto proprio pensando per quella data di fare tutto il possibile per esserci, ci aggiorneremo al piu presto appena saprò qualcosa di preciso.Lo sai che se potessi sarei dei vostri tutti i fine settimana, ma purtroppo( per adesso ) devo limitarmi e non fare il passo più lungo della gamba.Un abbraccio a tutti.:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Enzo sto proprio pensando per quella data di fare tutto il possibile per esserci, ci aggiorneremo al piu presto appena saprò qualcosa di preciso.Lo sai che se potessi sarei dei vostri tutti i fine settimana, ma purtroppo( per adesso ) devo limitarmi e non fare il passo più lungo della gamba.Un abbraccio a tutti.:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
vedi tu e fammi sapè attendo notizie.....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo