Salerno Freeride/Dh,

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
io sono del parere che il charlie non bisogna abandonarlo! anche in estate una capatita sadda fa! cmq io mi sono preso una settimana di fermo per ripristino ginocchio... per questo non sono disponibile.ciaoooo!!
 
io sono del parere che il charlie non bisogna abandonarlo! anche in estate una capatita sadda fa! cmq io mi sono preso una settimana di fermo per ripristino ginocchio... per questo non sono disponibile.ciaoooo!!


Io spero vivamente che quello che dici sia condiviso da almeno altri 7 di noi e mi rivolgo soprattutto quelli che si sono fatti un mazzo cosi per renderlo più divertente........ in modo da poterci organizzare per girare. Anche perche se lo si abbandona per tutto il periodo che intercorre tra l'inizio e fine apertura dei baik park a ottobre al charlie ci potranno girare solo le mucche e statene certi che sarà cosi .Ciao Danhill
 

D@vide

Biker serius
30/1/10
219
0
0
Corbara
Visita sito
Grande Enzo io ci sto per fare una maglia del gruppo...sto a lavoro sto fine xció nn mi son fatto sentire cmq il C.T. Nn si deve lasciare li a pascolo delle mucche nn esiste proprio dopo il lavoro e soldi spesi...ed io sono il primo a nn voler spendere 50 euro a settimana x andare in giro
 
Bella mi piace un sacco...... .come primo prototipo non e male ma Enzo e opera tua la grafica o e presa da qualche parte?

Per la questione Charlie mi fa piacere che non sono solo io a pensarla cosi e a quanto vedo coloro che sono d'accordo sono anche coloro che si sono dati da fare ...e su questo non avevo dubbi. Ooook
 
Bella mi piace un sacco...... .come primo prototipo non e male ma Enzo e opera tua la grafica o e presa da qualche parte?
solo il tipo che salta copiato il resto opera mia......c'è ne sono altre su fb.salerno freeride.....ti pubblico le mie.......poi ci sono altre realizzate da altri ragazzi.....ma il tutto ancora da decidere......cià
 
attachment.php
weee......sabato 2-3/06-2012......apre il pierfaone bikepark(potenza)........
siccome è l'apertura mica possiamo mancare...ki viene sabato 2......????
io, miniello .....presenti......e daiiiiiii.......
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
vincè noi abbiamo intenzione di venirci...ma pensiamo di deciderlo venerdì,più che altro per le condizioni meteo...vorremmo evitare di arrivare fin lì e per poi trovare la sorpresa...

comunque sabato sera a salerno ho incontrato peppe kaput...manda i saluti a tutti
 
In questi giorni qualcuno mica è disposto a venire a lavorare al C.T.

Davide per i lavori rimandiamo a settimana prossima se si può o facciamo in data da definirsi . Per questa settimana causa apertura Baik park non credo che ci sara nessuno, gia e difficile trovare qualcuno di buona volonta nei giorni normali figuriamoci adesso.Nel caso che si dovesse verificare pioggia nel giorno prima dell'apertura sicuramente i ragazzi di Salerno rimanderanno, e a questo punto se e fattibile io opterei per domenica un giro al Charlie trak. Quindi ci aggiorniamo venerdi mattina. Ciao



P.S. se qualcuno puo avere un contatto telefonico con gente del posto( baik park pierfaono ) per verificare condizioni meteo e terreno sarebbe meglio
 
http://www.ilmeteo.it/meteo/Potenza
SABATO SOLE A PALLA IO SICURAMENTE CI SARO' NEL FRATTEMPO DAVIDE COME TI DICEVO POTREMMO ANDARE A SISTEMARE I SACCHI O A DIRITTURA POSSIAMO ORGANIZZARE UN PAIO DI DISCESE IN GIORNATA DI DOMANI
Lo so che sabato c'è sole a palla ,io mi riferivo al giorno prima o anche a due giorni prima che malauguratamente dovesse piovere non credo che sia ottimale andarci. Questa considerazione e soggettiva ognuno fa come vuole.
 

Classifica mensile dislivello positivo