Salerno Freeride/Dh,

Ieri giornata splendita con condizioni meteo ok e terreno eccezionale ,.....c'è solo da dire che sto scassato sia per le 7..8...9...non so quante discese si sono fatte dalle 10,30 alle 16,00, sia per un fuori programma che mi sono fatto su l'ultimo salto della linea 2. Comunque tutto ok, ringrazio Enzo e Miniello per l'invito, ciao a presto.
 
O visto il filmato di Ivan a rallentatore e si vede chiaramente come la ruota anteriore tocca per prima dopo il salto...( a differenza del primo salto che avviene l'incontrario).... mentre la posteriore e nettamente troppo alta e sopratutto dall'ombra che vi si proietta sul terreno si nota anche che e nettamente sbilanciato in avanti mentre la ruota anteriore tocca terra, questo secondo il mio modesto parere. Comunque alla fine l'importante e che tutto si risolve ti auguro di ristabilirti presto. ciao
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
ragazzi e' stato un sabato spettacolare non sbrigliavo cosi la bici da + di un anno pero ai me ci siamo persi un altra bella situazione
156294_389100677809566_232006970185605_1164679_1109879826_n.jpg
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
O visto il filmato di Ivan a rallentatore e si vede chiaramente come la ruota anteriore tocca per prima dopo il salto...( a differenza del primo salto che avviene l'incontrario).... mentre la posteriore e nettamente troppo alta e sopratutto dall'ombra che vi si proietta sul terreno si nota anche che e nettamente sbilanciato in avanti mentre la ruota anteriore tocca terra, questo secondo il mio modesto parere. Comunque alla fine l'importante e che tutto si risolve ti auguro di ristabilirti presto. ciao


Grazie Pasquà...a presto, anzi A TARDI...ne avrò x un po xtropp
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
il sabato sarà aperto solo su prenotazione per un numero minimo di 7 persone...e si salirà col furgone fino in vetta...
converrebbe di domenica...anche se poi per chi lavora ha "poco" riposo..

ps: a dire il vero sto aspettando un pagamento,per questo avrei la possibilità di ritornarci questa domenica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo