Salerno Freeride/Dh,

Ciao Pasquà, se volessi aggregarmi, a qnt ammonterebbe la spesa? qnt giorni restate e dove alloggiate...A presto

Ivan si tratta di andata e ritorno per le spese più o meno sarebbero uguale a quello di potenza , si tratta solo di ammortizzare le spese di viaggio. Gia Miniello e Enzo si sono organizzati con me le bici sono a completo c'è solo spazio per una persona senza bici.Comunque aspetta gli sviluppi della situazione puo darsi che ci si organizzi con un'altra macchina, ciao .

P.S. :Loc.Caporitorto 67047 Rocca di Cambio distanza KM da casa mia 216KM da Salerno dovete aggiungere alti 90KM, quindi .........
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
Ivan si tratta di andata e ritorno per le spese più o meno sarebbero uguale a quello di potenza , si tratta solo di ammortizzare le spese di viaggio. Gia Miniello e Enzo si sono organizzati con me le bici sono a completo c'è solo spazio per una persona senza bici.Comunque aspetta gli sviluppi della situazione puo darsi che ci si organizzi con un'altra macchina, ciao .

P.S. :Loc.Caporitorto 67047 Rocca di Cambio distanza KM da casa mia 216KM da Salerno dovete aggiungere alti 90KM, quindi .........

Ok. Attendo tue notizie. Grazie e a presto
 

MARGUA

Biker perfektus
a ke ora si inizia e cosa devo portare???????
datemi in mp i n° di tel. se decido all'ultimo di venire so come regolarmi...
P.s.pasqua in mp mi dici sabato dove ci vediamo per le 07;00 da te va bene???????

noi andiamo verso le 20:30 porta quello che vuoi noi la spesa la facciamo oggi se puoi avvisa nel pom i production che dovevano comprare le salsicce cosi' ne comprano qualcuna in piu'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo