Salerno Freeride/Dh,

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
ragazzi chi c'èèèè????!!!!
io il furgone l'ho prenotato!
8e30 al porto, 9 sopra il charlie
sicuri siamo: Io, roberto(mio fratello), umberto, 2 del bombazza team... altri che vengono??scriveteee
a più tardi.
 
ragazzi chi c'èèèè????!!!!
io il furgone l'ho prenotato!
8e30 al porto, 9 sopra il charlie
sicuri siamo: Io, roberto(mio fratello), umberto, 2 del bombazza team... altri che vengono??scriveteee
a più tardi.


Leggi e vedi che c'é tutto scritto.
Sono tre giorni che scrivo e riscrivo sempre le stesse cose e per l'ennesima volta ti dico che sioma :

IO
ENZO
UMBERTO
TU
TUO FRATELLO
MINIELLO INCERTO
E I DUE DI NAPOLI CHE DICEVI POCANZI
QUINDI SICURI 7 MINIELLO CI DEVE FARE ANCORA SAPERE
 

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
allora, viene anche il mio amico davide di domenico.
quindi siamo 8 sicuri totali: enzo,pasquale, 2 di napoli, umberto, davide, roberto, ed io.
Con miniello saremmo 9.
Per quanto riguarda l'appuntamento, io e mio fratello vogliamo stare a casa per l'una e mezzo MAX, non vogliamo condizionare nessuno, però se scendiamo dal charlie per le 12e30, veniamo al porto, altrimenti veniamo direttamente sopra.
 
Oggi si e sperimentato il percorso NON STOP ,5 discese tutte d'un fiato una cosa allucinante
sembrava un percorso minato ,Davide si e consumato un fianco con piegamento leva freno dopo un salto, Enzo si e disteso dopo un urto con la spalla su un albero (voleva portarsela a case e metterla nel giardino) per finire l'amico di claudio (chiedo scusa ma in questo momento non mi ricordo bene il nome)stava per fare la stessa fine di ENzo. Comunque ne e varsa la pena perche farle tutte dun fiato e un'altra storia . Alla prossima.:celopiùg:
 

D@vide

Biker serius
30/1/10
219
0
0
Corbara
Visita sito
Oggi si e sperimentato il percorso NON STOP ,5 discese tutte d'un fiato una cosa allucinante
sembrava un percorso minato ,Davide si e consumato un fianco con piegamento leva freno dopo un salto, Enzo si e disteso dopo un urto con la spalla su un albero (voleva portarsela a case e metterla nel giardino) per finire l'amico di claudio (chiedo scusa ma in questo momento non mi ricordo bene il nome)stava per fare la stessa fine di ENzo. Comunque ne e varsa la pena perche farle tutte dun fiato e un'altra storia . Alla prossima.:celopiùg:


Pasquale organizzimoci x andare a lavorare, io se tutto vebbene scendo a casa giovedì sera quindi x me venerdì si potrebbe pure andare poi sabato o domenica giriamo ke ne dite?? altrimenti quel percorso nn lo finiamo mai più
 
Pasquale organizzimoci x andare a lavorare, io se tutto vebbene scendo a casa giovedì sera quindi x me venerdì si potrebbe pure andare poi sabato o domenica giriamo ke ne dite?? altrimenti quel percorso nn lo finiamo mai più
Davide il percorso 2 si deve ripulire un po da molti rametti che in questi giorni di vento . per il lavoro ti faccio sapere ma ti dico da adesso che se vengo mi dedicherò a creare qualcosa di grosso all'uscita della passerella.
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo