Salerno Freeride/Dh,

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
Oggi ci siamo rotti la schiena per la gioia di tutti spero che almeno qualcuno ci banedica.Per la passerella soprannominata da me Punto di non ritorno e quasi completa mancano ancora alcune tavole che gia si e provveduto per l'acquisto però vi avverto da adesso per la prossima volta voglio vedere più gente a lavoro altrimenti metteremo un pedaggio per la passerella.:smile:
Cavolo che roba!!! sembra il ponte del diavolo di san francesco di paola, o passi o di sotto nel torrente, o meglio in austria quel percorso espostissimo a picco sul torrente;avete visto il video sul forum? Complimenti bel lavoro!!!
Una curiosita; Metterete una rete sulle tavole del ponte? il rumore delle tavole misto al metallico è forte:spetteguless: da sentire nei passaggi....spero di venirvi a trovare presto!
 
Mi dispiace ma purtoppo per problemi familiari domani non posso però volendo si potrebbe fare in questo modo se siete daccordi per sabato si completa il tutto e domenica si gira o viceversa altrimenti si rimanda a settimana prossima con data da definire.Tutto dipende da quando ne siamo per girare [SIZE="3"[COLOR="red"]]sabato[/COLOR][/SIZE] e quanto per domenica quindi se incominciamo a capire chi gira sto fine settimana e meglio.
 
se per domani c'è qualcun'altro che vuole finire i lavori lo scriva qui entro le 22:00
cavolo...:omertà:ho spostato a domani quello che avevo da fare sabato...cosi son libero sabato e se si gira domenica presente....:cucù:
p.s. se sabato siamo un bel numeretto di persone si potrebbero fare almeno altre tre quattro curve sulla direttissima c.t.2.:duello::duello:
p.s.p.s.resto comunque a disposizione sul da farsi....:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo