Salerno Freeride/Dh,

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Ragazzi come al solito seguirvi in questi passaggi in cui si accavallano presenze di chi vuol andare sabato chi domenica mettete l'ansia addosso.settimana prossima si lavora alla variante del C.T.tenetevi pronti se volete qualcosa di nuovo e di diverso altrimenti vi magnerete sempre la stessa pizza.:smile:

spero che possiate carpire il mio messaggio da questo video
PHP:
<object width='500' height='281'><param name='allowFullScreen' value='true' /><param name='AllowScriptAccess' value='always' /><param name='movie' value='http://www.pinkbike.com/v/242531' /><embed src='http://www.pinkbike.com/v/242531' type='application/x-shockwave-flash' width='500' height='281' allowFullScreen='true' AllowScriptAccess='always' /></embed></object>
 
spero che possiate carpire il mio messaggio da questo video
grande alessandro http://www.pinkbike.com/video/242531/
io per motivi personali domani e domenica non ci sono ...ma vi sarei grato che per la prox. settimana di ultimare almeno con le tavole il ponte...mi raccomando fatevi sentire e cercate nel possibile di essere parteci...auguro a tutti sia domani (sabato ) che domenica buon divertimento..
p.s. se vengono i ragazzi di cassino fate appuntamento al porto......fateli divertire....
 

D@vide

Biker serius
30/1/10
219
0
0
Corbara
Visita sito
Sicuri domenica 19 febbraio siamo:

io
Alessandro
Alberto
Alessandro (Salerno)
Umberto
2 fratelli prodaction TOTALE 7

in forse
Luigi kona
peppotto
4 amici di cassino
miniello
 
Sicuri domenica 19 febbraio siamo:

io
Alessandro
Alberto
Alessandro (Salerno)
Umberto
2 fratelli prodaction TOTALE 7

in forse
Luigi kona
peppotto
4 amici di cassino
miniello

Mi raccomando non sprecate tutte le cartucce girando sabato e domenica conservatene qualcuna anche per l'altra settimana che inaugureremo il nuovo tratto con la passerella adrenalinica detta anche passerella senza ritorno:smile:
 

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
ragazzi, vi auguro una buona domenica di salti! Io e mio fratello e carmine miniello, siamo andati oggi, eravamo in 16!Si parlava di organizzare una garetta a cronometro...se ci riuniamo tutti tra napoli, salerno e i baresi/potenza arriviamo tranquilli a un 30 persone.
Cmq il tipo col trial nn è passato in queste settimane, i salti erano tutti integri, mentre la struttura che dovrebbe sorregere le tavole del nuovo tracciato, sta cedendo e in parte ha già ceduto...
Cmq ho dato una pulita al volo sul nuovo tracciato "direttissima". Ciao e divertitevi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo