Salerno Freeride/Dh,

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Alessandro arriposati e non rompere
:smile::smile::smile:...pasqua non te l' ho detto stamattina ma alessandro mi aveva chiamato e con tutto il polso rotto con l'ingessatura voleva venire.....al c.t....:smile:
Comunque il saltino finale veramente è un saltino...sarà max 20 cm....purtroppo non siamo potuti arrivare a quota 0 poichè il palo a dx di sostegno è finito con l'ultima tavola inchiodata ...la terra non serve a niente......
 
:smile::smile::smile:...pasqua non te l' ho detto stamattina ma alessandro mi aveva chiamato e con tutto il polso rotto con l'ingessatura voleva venire.....al c.t....:smile:
Comunque il saltino finale veramente è un saltino...sarà max 20 cm....purtroppo non siamo potuti arrivare a quota 0 poichè il palo a dx di sostegno è finito con l'ultima tavola inchiodata ...la terra non serve a niente......

Enzo a chi non piace il saltino non problem prende pala e piccone e se lo aggiusta
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
Ragà, scusate, nn sn riuscito a venì stamattina...ero trp stanco (ieri ho provato lo snowboard x la prima volta) Complimenti e grazie x il bel lavoro eseguito!!! A domani (sopra alle 9)

N.B. Se nn mi vedete, vorrà dire che nn verrò.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
che spettacolo ragazzi ma na ramptella di terra finale nn la potrvate fare


alessandro quello "scalino" che si vede in foto in realtà è impercepibile...sulla passerella si pedala na bellezza e alla fine lo salti tranquillamente...

@ :pasquale dici una cosa del genere?

p4pb5307334.jpg




comunque oggi gran bella giornata...

la "variante" del c.t. è divertente...c'è solo da battere il terreno o-o
 
pasquale...visto che abbiamo comunque una pedana (che ti dicemmo nel furgone) perchè non si lascia la passerella così com'è e se ne fa un'altra come in foto?
Questa e una decisione che non spetta a me ma si farà una votazione tra chi lavora per realizzare queste cose.

Bello Ivan il video mi sono visto da dietro in un pezzo del video .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo