Salerno Freeride/Dh,

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
ragazzi, vi auguro una buona domenica di salti! Io e mio fratello e carmine miniello, siamo andati oggi, eravamo in 16!Si parlava di organizzare una garetta a cronometro...se ci riuniamo tutti tra napoli, salerno e i baresi/potenza arriviamo tranquilli a un 30 persone.
Cmq il tipo col trial nn è passato in queste settimane, i salti erano tutti integri, mentre la struttura che dovrebbe sorregere le tavole del nuovo tracciato, sta cedendo e in parte ha già ceduto...
Cmq ho dato una pulita al volo sul nuovo tracciato "direttissima". Ciao e divertitevi!


dajelo!
 
Faccio un appello a tutti gli uomini di buona volontà per dare una mano al C.T. il giorno 21 di martedi per sistemare la passerella e il wall cosi da poter collegare il tratto tra il nuovo e il vecchio tracciato.Chi tempo fa prese in custodia il piccone e il fil di ferro si ricordasse di portarlo, l'appuntamento e alle 8,00 giù dove ci sono le rovine della casetta, prima si inizia e prima finiamo. Mo vediamo quanti uomini di buona volontà ci sono.

P.S. un in bocca al lupo per Alessandro tanti auguri speriamo bene.
 
Mo vediamo quanti uomini di buona volontà ci sono.

P.S. un in bocca al lupo per Alessandro tanti auguri speriamo bene.

Io ho in consegna il tutto ......presente ma per le 8:00 non c'è la faccio a stare lì...8:30/8:45......se per voi non è un problema.Devo anche caricare tutte le tavole in macchina ...eccc....

P.s. ho sentito alessandro si è fratturato il polso...in bocca al lupo:celopiùg:
 

Danhill

Biker serius
8/11/11
101
0
0
salerno
Visita sito
io non ci sono, smonto martedì mattina alle 10 da marina di camerota ed arrivo se va bene per le 12.Mi dovrei andare a cambiare e venire sul charlie... troppo una corsa.Mi disp.!
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
P.S. un in bocca al lupo per Alessandro tanti auguri speriamo bene.[/QUOTE ha scritto:
CIAO RAGAZZI GRAZIE A TUTTI DEL INTERESSAMENTO E SOPRATUTTO GRAZIE A CHI MI SOCCORSO SUL PERCORSO PER FORTUNA LA COSA NON SEMBRA GRAVE
ADESSO HO IL GESSO MI SENTO COME UN LEONE IN GABBIA SPERO DI RIPRENDERE PRESTO :help:
 
Oggi ci siamo rotti la schiena per la gioia di tutti spero che almeno qualcuno ci banedica.Per la passerella soprannominata da me Punto di non ritorno e quasi completa mancano ancora alcune tavole che gia si e provveduto per l'acquisto però vi avverto da adesso per la prossima volta voglio vedere più gente a lavoro altrimenti metteremo un pedaggio per la passerella.:smile:
 

Allegati

  • 20120221_001.jpg
    20120221_001.jpg
    58,2 KB · Visite: 15
  • 20120221_002.jpg
    20120221_002.jpg
    59,3 KB · Visite: 18
  • 20120221_003.jpg
    20120221_003.jpg
    60,2 KB · Visite: 19
Ragà, complimentoni x il lavoro...io nn sn potuto venì (stanotte è nata la mia prima nipotina)
alla prox...mi congratulo cn tt coloro che han eseguito qst bellissima passerella!!!
Tanti auguri per la nipotina


P.S. si potrebbe fare giovedi darò conferma domani ,ma voi date conferma subito perché se non c'è gente che da una mano a portare le tavole non se ne fa niente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo